Skip to content

I Negramaro tornano dal vivo: il 14 ottobre al PalaSele di Eboli

Occasione per ascoltare i brani del nuovo disco, accanto ai grandi classici del loro repertorio
I Negramaro tornano dal vivo: il 14 ottobre al PalaSele di Eboli

Manca sempre meno al grande ritorno dei negramaro a Eboli che darà anche il via alla nuova stagione live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele: martedì 14 ottobre 2025 la tappa campana del loro nuovo tour nei palasport che sta già infiammando le principali città italiane. Dopo l’iconico concerto di Osaka all’Arena Matsuri di Expo 2025, dove hanno fatto cantare e ballare il pubblico giapponese, e il successo dell’ultimo album Free Love (Sugar), NEGRAMARO PALASPORT 2025 è l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i brani del disco, accanto ai grandi classici del loro repertorio.

Protagonisti di un lungo piano sequenza musicale che arriva senza stacchi ad oggi, i negramaro incarnano non solo una storia artistica unica, ma soprattutto la storia di un’amicizia ventennale che nasce nei primissimi anni zero sui banchi dell’università e cresce, anche grazie all’intuito di Caterina Caselli che li ha scoperti e voluti con sé in Sugar fin dagli esordi, come una grande famiglia allargata. Sei artisti che hanno marchiato a fuoco gli ultimi vent’anni della musica italiana attraverso canzoni divenute ormai cult.

Dall’omonimo album uscito nel 2003 fino all’ultimo disco di studio “Contatto”, il loro è un percorso ricco di record e certificazioni multiplatino con 8 album di studio, 1 album live, 1 greatest hits, 2 docu-film. Con il loro tour si fermeranno a Eboli a distanza di ben 6 anni dall’ultimo abbraccio con il pubblico della Campania. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili su Ticketone e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 17. L’ingresso generale sarà consentito dalle ore 19, inizio show ore 21. Radio Italia è la Radio Ufficiale di “Palasport 2025” dei negramaro.

Leggi anche

“Freeze – Chi sta fermo vince!”
Il Santo del giorno (14 ottobre): Callisto
Oroscopo di oggi (domenica 12 ottobre 2025): segno per segno