Scomparso da tre anni, ritrovato da “Chi l’ha visto?” a Parigi. La sorella non si era mai arresa e aveva fatto più appelli, e l’inviato della trasmissione lo ha trovato in difficoltà nella capitale francese e lo ha aiutato a richiedere nuovi documenti, visto che aveva smarrito i suoi. È la storia di Riccardo, con la sorella in studio, ad aprire la nuova puntata di “Chi l’ha visto ?”, questa sera in diretta con Federica Sciarelli.
“Tuo papà ha avuto un incidente ed è in condizioni gravissime all’ospedale”: le truffe non risparmiano nessuno, neppure gli adolescenti. I genitori vanno a lavorare, arriva la telefonata trappola e le figlie che sono rimaste in casa consegnano tutti i gioielli di famiglia e i soldi che trovano ai truffatori.
Accanto ad Andrea Prospero, lo studente di informatica ritrovato morto in un B&B a Perugia, c’erano invece alcune carte di credito e diverse sim: che cosa è successo? Le sue ultime immagini sono state registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’ostello in cui alloggiava e nel video il ragazzo appare tranquillissimo. I genitori lanciano un appello: qualcuno sa qualcosa?