Skip to content

BigMama e Nostalgia90 animano la Notte Bianca a Cava

La rapper avellinese e lo show/dance party si alterneranno domani dalle 22 in piazza Amabile per l'appuntamento che accompagna i saldi
BigMama e Nostalgia90 animano la Notte Bianca a Cava

Domani sera in piazza Amabile dalle ore 22 torna il tradizionale appuntamento con la musica per accompagnare lo shopping prolungato in città con l’avvio dei saldi. Il flow unico e magistrale di BigMama e il party 90s più forte d’Italia sono i protagonisti della Notte Bianca 2025 a Cava de’ Tirreni, l’evento nel borgo metelliano all’insegna del connubio tra musica e shopping con l’avvio dei saldi. Per la ventesima edizione dell’iniziativa, nel suo genere tra le più attese in Campania, la città accoglierà sul palcoscenico a cielo aperto prima la rapper icona body positive, per poi lasciare spazio allo show/dance party di Nostalgia90.

Sarà dunque Marianna Mammone, in arte BigMama, ad aprire l’evento. Classe 2000, nata in un paesino della provincia di Avellino, Marianna rappa con doti di grande performer su una serie di temi di strettissima attualità che oggi toccano tanti ragazzi e che lei stessa ha vissuto sulla propria pelle, e lo fa a suo modo. Tra le rivelazioni del 74esimo Festival di Sanremo con “La rabbia non ti basta” (certificata Disco D’oro FIMI/GfK), grazie ai suoi meriti e ai valori di pace e uguaglianza di cui è diventata simbolo è stata invitata a tenere un discorso al Palazzo di Vetro dell’ONU a New York. A marzo 2024 ha pubblicato il suo primo album “Sangue” a cui è seguito anche il suo primo libro, “Cento Occhi” uscito a maggio. Dopo aver lanciato il singolo “Mezzo rotto” con Alessandra Amoroso (Doppio Disco di Platino), è stata impegnata in un tour in tutta Italia per poi pubblicare a settembre 2024 il singolo “Il linguaggio del corpo” insieme al duo Paola & Chiara.

Dopo il concerto di BigMama, la serata proseguirà con lo spettacolo dance anni ’90 più famoso in Italia, Nostalgia ’90: il format incentrato sull’iconico decennio pop farà ballare e divertire sulle note di hit e produzioni musicali entrate nella storia e che, oggi come allora, esaltano e conquistano il pubblico di ogni età. L’evento è organizzato dal Comune di Cava de’ Tirreni con la direzione artistica di Anni 60 produzioni.

Leggi anche

Le alghe brune per difendere la costa
“Lo Stato delle Cose”, anticipazioni del 20 gennaio
Oroscopo di oggi (lunedì 20 gennaio 2025): segno per segno