Skip to content

Gialappashow, le anticipazioni del 28 ottobre

Ospite speciale Valentino Rossi
Gialappashow, le anticipazioni del 28 ottobre

Su Tv8 ci aspetta una nuova serata piena di ironia, musica e irriverenza, con “GialappaShow”, programma pronto a divertire il pubblico con il suo inconfondibile umorismo e con un ricco cast di comici e di ospiti. Ad affiancare il Mago Forest c’è una figura che ha fatto la storia dello sport mondiale.

Dopo l’ottima accoglienza del pubblico nella prima puntata, il programma comico “GialappaShow”, firmato dalla storica Gialappa’s Band, vede il ritorno del Mago Forest alla conduzione. Questa volta al suo fianco, come ospite speciale, non c’è l’abituale presenza femminile, ma un campionissimo dello sport italiano e mondiale: parliamo del grande Valentino Rossi, nove volte campione del mondo di motociclismo, che garantisce alla serata un tocco davvero unico.

Comicità e divertimento, certo, ma anche musica: lo studio si illumina con Paola & Chiara, che insieme ai Neri per Caso e a Roberta Raschellà, interpretano due classici intramontabili: “Mrs Robinson” di Simon & Garfunkel e “Ma che freddo fa” di Nada, regalando al pubblico una preziosa parentesi musicale. Sul fronte delle parodie e degli sketch comici, l’attrice Matilde Gioli (il pubblico televisivo la conosce bene per il suo ruolo in “Doc – Nelle tue mani”) è protagonista in un nuovo episodio di “Sensualità a Corte” insieme ai travolgenti Marcello Cesena e Simona Garbarino.

L’irresistibile cast comico dello show dona risate per tutti i gusti. Nell’odierno appuntamento vediamo, tra gli altri: Ubaldo Pantani, che veste gli inediti abiti di Bruno Vespa; Stefano Rapone si cala nei panni di Arborio Corbellini, proponendo anche il nuovo segmento “Tutta la verità che non cielo dicono”, con la partecipazione speciale di Peter GomezBrenda Lodigiani che continua a sorprendere con le sue interpretazioni musicali di Annalisa e Lazza e dell’Angela dei Ricchi e Poveri; Alessandro Betti che propone la nuova “Apanè Dance” e si cimenta nell’imitazione di Bob Sinclair.

E, ancora: Max Giusti garantisce risate con le sue divertenti parodie di Aurelio De Laurentiis e dello chef Alessandro Borghese; Valentina Barbieri torna a vestire i panni della conduttrice in “Quasi Unica – Ilary”, parodia ispirata a Ilary Blasi; Toni Bonji interpreta il personaggio di Fortunato Scavo. Immancabili sono i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, con la loro satira pungente su programmi televisivi, tormentoni del web e partite di calcio internazionale.

Leggi anche

Note e sapori con la Fondazione Carisal
Il Santo del giorno (4 settembre 2025): Rosalia
Oroscopo di oggi (giovedì 4 settembre 2025): segno per segno