Skip to content

Oroscopo di oggi (venerdì 28 giugno 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (venerdì 28 giugno 2024): segno per segno

ARIETE
Giorno nuovo, astri nuovi e propizi. Si parte dalla Luna nel tuo segno per arrivare al trigono con Plutone. Se non perderai tempo, in questo venerdì ti sarà possibile fare conquiste professionali e finanziarie. I rapporti con il partner saranno finalmente buoni e caratterizzati da una forte emotività.

TORO
Una giornata di calma ogni tanto non guasta. La Luna invita a riflettere, a mettere ordine sulla scrivania, ad occuparti del fisico, dell’aspetto e della bellezza. Per riprendere fiato e prepararti a un imminente futuro più luminoso e movimentato da eventi in grado di ridestare i tuoi interessi!

GEMELLI
Segno dei Gemelli caratterizzato, oggi, da una Luna amichevole in Ariete che simpatizza con Plutone nel tuo nono Campo. Come inserire la marcia superiore, se si parla di affari, progetti lavorativi, sogni personali da realizzare entro breve. Momento ideale per impegnarti a migliorare la tua economia, le tue entrate.

CANCRO
La configurazione astrale mette in evidenza delle questioni legate al lavoro che non riuscivi a mettere bene a fuoco nei giorni scorsi. Adesso le circostanze ti aiutano a capire la situazione nel suo insieme, consentendoti anche di misurare i limiti di quello che puoi e non puoi fare.

LEONE
Ottimo venerdì dal punto di vista delle stelle. La Luna in Ariete (trigona a Plutone) preannuncia una giornata all’insegna di decisioni importanti, di svolte decisive per il futuro professionale, per il tuo stile di vita. Addio al passato e alle situazioni di sosta forzate che ti hanno impedito di fare ciò che volevi.

VERGINE
Questo giorno ti mostra il suo volto migliore e la massima disponibilità nei tuoi confronti. Venerdì adatto a promuovere iniziative professionali e per cambiare ciò che non ti va più bene. La Luna in ottavo Campo porta opportunità a chi è in attesa di una occupazione. Il campo del lavoro è ben illuminato dalle stelle.

BILANCIA
Venerdì movimentato dalla Luna opposta in Ariete, comunque non negativa. Il tuo bisogno di ricevere conferma dagli altri diventa pressante in questo periodo, tanto che potresti diventare persino assillante nella richiesta di pareri o di opinioni. Tanto che potresti diventare più pretenziosa del solito con il partner. Non succederà nulla di particolare, di preoccupante.

SCORPIONE
Luna in sesto Campo trigona a Plutone. La situazione economica, comunque positiva, richiede alcune correzioni, che in questi giorni diventano chiare, consentendoti di muoverti nella maniera più appropriata. Forse potrà rivelarsi utile il punto di vista di un amico, che forse intende coinvolgerti in un progetto comune. Evita però di delegare ad altri le decisioni.

SAGITTARIO
Davanti a te un giorno felice per gli affetti, le relazioni e i sentimenti: sarai serena, vincente in ogni tua iniziativa. Sei single? Se qualcuno ti piace buttati! La carriera entra in un periodo di vantaggi e opportunità. Non lesinare sull’impegno e metti al bando l’insicurezza: certe occasioni non capitano due volte.

CAPRICORNO
Il quadrato che disegna la Luna con il tuo segno rimette in questione qualcosa che credevi fosse un punto fermo. Si genera così una sorta di attrito interiore, che sprigiona numerose domande. Lascia che si facciano strada nella tua mente, cercando anche di individuare quelle che hanno una risposta.

ACQUARIO
Progetti e desideri sull’attenti: sei favorita dalle stelle! Arriva un incoraggiamento per la ricerca di orizzonti professionali più soddisfacenti. in questo periodo la relazione con il partner è così forte e intensa che mette inevitabilmente in moto varie cose, facendoti scoprire attraverso i suoi occhi potenzialità e qualità che credevi appartenessero a lui.

PESCI
I transiti del momento, a te favorevoli, ti permettono di far quadrare i conti. Varrà quindi la pena di dedicare tempo, energie e intelligenza al bilancio. Giorno adatto anche per promuovere i maggiori entrate, sollecitare crediti e occuparsi dei risparmi con impegno. Al lavoro è possibile decidere cambiamenti.

Leggi anche