Skip to content

Oroscopo di oggi (martedì 25 giugno 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (martedì 25 giugno 2024): segno per segno

ARIETE
Non hai nessuna difficoltà ad aggiungere pepe alla tua vita relazionale e ad avere un atteggiamento ancora più audace del solito. Grazie alla Luna, anche oggi in aspetto favorevole, sei traboccante di buone idee e immaginazione per affascinare e compiacere chi ti circonda. È il momento giusto per organizzare una piccola festa.

TORO
Potresti trovarti a un bivio e non sapere… che pesci pigliare! Capita solo due volte al mese, ma quando come oggi la Luna transita al Medio Cielo, è necessario agire, prendere posizione, e quindi decidere. È vero che la Luna è tutt’altro che negativa, tuttavia converrebbe aspettare ancora un momento prima di decidere.

GEMELLI
Ti senti caricata da moltissime energie, ti sembra di poter fare tutto quello che vuoi. Sei più accomodante del solito, ti fidi di più degli altri, mostri con dolcezza la tua gratitudine. Sei particolarmente ricettiva alle aspirazioni di chi ti sta vicino, ma ora è il momento di occuparti anche dei tuoi progetti personali.

CANCRO
Oggi avrai tutto il tempo per condividere il tuo entusiasmo ed evidenziare il tuo potenziale emotivo e intellettuale. Adesso è il momento ideale per esprimersi, prendere nuove iniziative, lanciare un progetto e cogliere le opportunità che si presentano; senza tralasciare le faccende in sospeso a carattere pratico e finanziario.

LEONE
Approfitta della Luna in opposizione per modificare alcuni aspetti del tuo carattere, a cominciare dal modo di porti. Prendi coscienza degli errori passati; se hai bisogno di confidarti con qualcuno, non esitare. Con un po’ di impegno l’amore fiorisce e l’intesa con il partner vola alto e lontano come un aquilone.

VERGINE
L’obiettivo di oggi? Rendere piacevole tutto quello che fai, lavoro incluso. È con vivacità e buon umore che affronti la tua giornata; soprattutto se operi alle dipendenze altrui, intendi creare una calda atmosfera sul lavoro e condividere il tuo entusiasmo con chi opera accanto a te.

BILANCIA
Esulti, stamani vedendo sul calendario la Luna in segno di Aria come il tuo. Fasi bene, il giorno è promettente, concede ampi favori alla tua realizzazione personale mentre la Luna in quinto Campo ti carica di energia, entusiasmo, voglia di divertirti. Ogni iniziativa volta a migliorare i rapporti privati e sociali è destinata al successo.

SCORPIONE
La dissonanza astrale di oggi sembra fatta apposta per far emergere i tuoi difetti (analitica, diffidente, distaccata, possessiva, egoista). Per allontanare questo flusso di eventi avversi hai due alternative: considerati sottotono e, quindi, startene tranquilla ricercando una conclusione pacifica, oppure adottare una scelta controcorrente non dando peso alle previsioni astrologiche.

SAGITTARIO
Bella, scorrevole la Luna di oggi nel terzo Campo: parla di uscite, appuntamenti e relazioni sociali. I progetti in comune con gli amici e il desiderio di fare qualcosa di diverso dal solito prendono piede in questo venticinquesimo giorno di giugno. Non è escluso che tu decida di trascorrere la giornata con amici e parenti.

CAPRICORNO
Non cambia di molto l’atmosfera astrale rispetto a ieri. La Luna, anche oggi in secondo Campo, rimette l’accento sulle questioni pratiche. Si annuncia un periodo fortunato nel lavoro e nella carriera. Qualunque siano le tue mete professionali, la strada per raggiungerle è finalmente in discesa. Le situazioni di stallo saranno superate.

ACQUARIO
Replichi: anche oggi al primo posto nella classifica dei dodici segni zodiacali. Puoi, quindi, contare su un umore brillante e su eventi positivi che movimenteranno piacevolmente la giornata. In ufficio hai idee e soluzioni brillanti, se lavori in proprio puoi allargare i tuoi orizzonti. Nessuna nuvola nel tuo cielo amoroso e nel tuo cuore.

PESCI
Sottosopra, per la Luna defilata nel segno che precede il tuo. Se ti sei svegliata stanca e demotivata, prenditela pure con la Luna che ti rende meno pimpante del solito, oltre che confusa su tutti i fronti, non ultimo quello sentimentale. Occhio a non somatizzare eventuali difficoltà relazionali sotto forma di difficoltà digestive.

Leggi anche