Skip to content

Oroscopo di oggi (venerdì 21 giugno 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (venerdì 21 giugno 2024): segno per segno

ARIETE
Ecco un venerdì eccezionale per il segno, con stelle che aiutano a trovare un punto d’incontro anche nel rapporto più ingarbugliato. Gli interessi amorosi e i sensi oggi sono desti, le emozioni molto intense. Spirito di conquista e un senso di benessere fisico alimentano maggiore fiducia in te e ti aiutano ad affrontare nuove esperienze.

TORO
Con questa Luna in Sagittario puoi fare del tuo meglio. Ottieni il tuo slancio con sicurezza, ma circonda con il tuo affetto le persone a te care. Il lavoro ti vede ben piazzata, come sempre mostri buon fiuto per gli affari vantaggiosi e i buoni investimenti. Gli effetti della Luna hanno un risultato positivo.

GEMELLI
In questo ventunesimo giorno di giugno la tua vita di relazione è tinta con nuovi colori. Lo sottolinea La Luna opposta al tuo segno. Peccato la quadratura di Saturno: potrebbe indicare un fastidioso intoppo al lavoro, tale da condizionare umore, sfera familiare e sentimentale. Anche la stanchezza potrebbe rallentare i ritmi.

CANCRO
I progetti per il futuro, anche a lunga scadenza, sono decisamente favoriti. Pensa a come impostare il tuo lavoro, a come costruire o arredare la tua casa, come migliorare la tua cultura di base. Vuoi cambiare qualcosa della tua esistenza? Allora, buttati adesso! Nel lavoro senti finalmente che le cose si mettono in moto.

LEONE
Nuove collaborazioni all’orizzonte, inaspettate e promettenti, che ti permetteranno di rilanciare la tua figura in vesti insolite e soddisfacenti. Un giorno leggero dal punto di vista astrologico, piacevole, in grado di riportare serenità e fiducia nel tuo cuore, forse messo alla prova da precedenti situazioni impegnative.

VERGINE
Due pianeti, Luna e Saturno, sembrano intenzionati a mettere alla prova tua tolleranza e la tua pazienza. Nel mirino della Luna la famiglia, forse penalizzata da un problema abitativo, condominiale. Difficile aggiustare il tiro, almeno per ora, le contrarietà sono all’ordine del giorno. Saturno, invece, parla di una fase impegnativa col partner.

BILANCIA
Qualunque sia la situazione in cui ti trovi o la posizione da cui parti, aspettati un netto e progressivo miglioramento. La Luna in Sagittario, nel tuo terzo Campo ti apre a una più efficace comunicativa e ti aiuta a smussare gli angoli più acuti del tuo temperamento.

SCORPIONE
Che venerdì ti aspetta? In parte produttivo e sereno, in parte impegnativo e stressante. Il giorno parte benissimo sotto il profilo sentimentale, e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, puoi contare certamente su momenti appassionati e appassionanti. Nelle faccende pratiche, invece, non fidarti troppo di quello che gli altri ti dicono.

SAGITTARIO
Saturno, in angolo dissonante da tempo, ritorna oggi in gioco, con la Luna in transito nei tuoi gradi. Pur non creando particolari problemi, avvolge l’intera giornata di stanchezza e pessimismo. Mostrati più conciliante e disponibile del solito, non reprimere i moti dell’animo: anche i sentimenti hanno diritto di cittadinanza.

CAPRICORNO
Questo venerdì sarà tranquillo. Regalati una moderata attività fisica per tenerti in forma e mantenere l’elasticità muscolare. Una lunga passeggiata nel verde ti permetterà di ossigenarti di rilassarti dopo una giornata di lavoro: sono spazi personali a cui non devi rinunciare. Migliora l’idratazione consumando molta frutta e verdura fresca.

ACQUARIO
La Luna in un segno amichevole ti assicura un buon giorno e se qualche piccola nube oscurerà il tuo cielo, puoi essere certa che scomparirà in tutta fretta; disegna, in effetti, un angolo dissonante con Saturno. E poi, qualche ostacolo ci vuole, per mettere alla prova il tuo carattere e la tua genialità.

PESCI
Lungo la tua strada alcuni semafori sono accesi sul colore rosso. Per colpa della Luna in Sagittario, quadrata a Saturno, piccoli ritardi e spostamenti di programma, rischiano di farti innervosire più del solito. Nulla di veramente grave, quanto basta – comunque – per danneggiare umore e programmi della giornata.

Leggi anche