Skip to content

Oroscopo di oggi (martedì 4 giugno 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (martedì 4 giugno 2024): segno per segno

ARIETE
Questo martedì dovrebbe proprio scorrere in un clima quasi perfetto. Il giorno ti regala successi a piene mani sia nel lavoro che in amore. Potresti metterti in luce oppure decidere di affrontare una nuova esperienza: il successo è assicurato. L’amore, con Venere nel terzo Campo e Marte nel segno, è soprattutto passione.

TORO
Grazie alla Luna nel segno, tenacia e forza di volontà ti guidano con sicurezza verso gli obiettivi che desideri raggiungere. Nel rapporto di coppia dai il cento per cento e ne ricevi in cambio sorprese e tantissime emozioni. Momento ideale per risolvere questioni burocratiche, amministrative o finanziarie che sono in sospeso.

GEMELLI
Martedì frenato dalla Luna nel segno che precede il tuo. Detto questo, i passaggi astrali di questi giorni sono fantastici: hai una buona, no di più… ottima condizione fisica e un umore brillante che mostri con un sorriso molto grande. Prenditi grande cura della tua bellezza e della tua immagine in generale.

CANCRO
Ti attende una buona giornata, all’insegna della fortuna e dell’espansione, della vitalità e dell’amore. Nell’attività professionale si aprono prospettive molto precise, sei ben decisa a coltivarle e ad approfondirle come desideri. Possibilità di entrate di denaro e buona riuscita di un progetto un po’ bizzarro.

LEONE
Luna al Medio Cielo, stimolante, non negativa. Tutto scorrerà in modo tranquillo, ma te sembrerà un po’ monotono. Di fronte alla politica aziendale, resta autentica e affidabile. Una buona rete interna è fondamentale; oggi privilegia i dialoghi aperti e franchi per superare le incomprensioni e rafforzare le tue alleanze.

VERGINE
Mercurio e Venere ti remano contro, per fortuna la Luna oggi ti strizza l’occhiolino dal Toro, segno di Terra come il tuo. Hai sempre desiderato smettere di fumare (Mercurio), mangiare cibi troppo piccanti o arrabbiarti troppo velocemente (Venere)? Il cielo di oggi ti aiuta, senza dubbio, a sbarazzarti più facilmente delle fastidiose abitudini.

BILANCIA
La Luna in Toro sestile a Saturno ti semplifica la vita, alzando il tono dell’umore, regalandoti un pizzico di fortuna. Tutto ti va bene. In ogni caso non fidarti solo della buona sorte, cerca di essere sempre preparata a dovere e di impegnarti (e la fortuna si moltiplicherà per incanto).

SCORPIONE
Con la Luna schierata nell’altra parte del cielo rischi di mettere nelle tue azioni troppo entusiasmo e, quindi, di debordare finendo con l’invadere zone di competenza che non sono tue; cerca di non elargire consigli a destra manca, specie se non sono richiesti. Sul fronte amoroso senti il bisogno di rassicurazioni.

SAGITTARIO
Il trigono di oggi Mercurio-Plutone è un invito divertirti, a stare in mezzo agli altri in allegria. Il lavoro, la produttività sono valori sacrosanti, ma devi crearti degli spazi anche per te stessa, per ricaricarti di energie fresche. Nel lavoro ci sono piccoli guadagni in più in arrivo.

CAPRICORNO
Si prospetta per te un giorno eccezionale per le sorprese e per gli eventi; per la Luna in Toro trigona al tuo segno e per Plutone nel settore astrologico del denaro, in ottimo aspetto a Mercurio. Oltre a godere di una vita sociale intensa, caratterizzata da belle novità, puoi anche contare su una giornata redditizia.

ACQUARIO
Con la Luna dissonante in Toro, la prudenza non è mai troppa. Tanto per cominciare offri il tuo contributo in famiglia per risolvere una questione che si complica giorno dopo giorno. Tieni d’occhio il partner, non lasciarti mettere nel sacco dai suoi capricci. Buone notizie, invece, dal settore lavorativo foriero di novità importanti.

PESCI
Bello, luminoso il tuo cielo. Con la Luna in Toro, cogli l’attimo e afferra al volo una preziosa opportunità per metterti in buona luce e ottenere sicurezza anche economica. Qualcosa forse dovrai sacrificare, è inevitabile, ma ne vale la pena. Se sei una libera professionista, hai dunque eccellenti opportunità di successo.

Leggi anche