Skip to content

Le Iene su Italia 1, le anticipazioni del 04 giugno

Il cantante rap G- Max tra gli ospiti e nuove testimonianze sul massacro di Ponticelli
Le Iene su Italia 1, le anticipazioni del 04 giugno

Torna un nuovo appuntamento de Le Iene, questa sera, martedì 04 giugno 2024, in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Veronica Gentili e Max Angioni condurranno come sempre la puntata, presentando i servizi e le inchieste degli inviati, che tratteranno temi di attualità accanto ad argomenti più leggerii Nella serata di martedì 4 giugno 2024, nel programma ideato da Davide Parenti e diretto da Antonio Monti, i due conduttori ospiteranno anche degli ospiti in studio. Tra questi vedremo il cantante rap G-Max del gruppo Flaminio Maphia.

Il caso del massacro di Ponticelli sarà uno dei servizi che andrà in onda questa sera a Le Iene. A ripercorrere questa storia ci penseranno Giulio Golia e Francesca Di Stefano. Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo, condannati per l’omicidio di due bambine, prima seviziate e violentate, potrebbero essere a loro volta vittime di un clamoroso errore giudiziario. Nel servizio, infatti, si parlerà di una nuova testimonianza che potrebbe ribaltare l’esito di questo caso giudiziario datato 1983.

Veronica Ruggeri, invece, affronterà il tema di una presunta frode alimentare portata avanti da una nota catena di ristoranti in Italia. I locali promettono di servire carne esotica di bisonte, di zebra e di cammello. Spazio anche a uno scherzo, quello fatto da Sebastian Gazzarrini ai danni di Samantha De Grenet, che viene bendata, legata a una sedia e, tramite clonazione della sua voce, costretta ad assistere all’invio di messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica.

Leggi anche