Skip to content

Oroscopo di oggi (domenica 2 giugno 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (domenica 2 giugno 2024): segno per segno

ARIETE
Con la Luna nei tuoi gradi, nel giorno consacrato alla Festa della Repubblica italiana, potresti ritrovarti la banda cittadina sotto casa. Festa in cielo, ma festa anche nel tuo cuore animato da passaggi astrali bellissimi per quanto riguarda svaghi, divertimenti, gite, viaggi e vacanze. Senza tralasciare le faccende sentimentali.

TORO
Quella di oggi è una Luna introspettiva, che invita a meditare e riflettere. Se vuoi mantenere intatta la stima che ti sei conquistata, continua a prestare attenzione a ogni dettaglio. Questo modo di fare garantisce una visione precisa delle situazioni e riduce al minimo la possibilità di commettere errori.

GEMELLI
Con la Luna amica in Ariete hai buone probabilità di portare a termine un compito importante o un’impresa particolarmente complessa. Questo giorno festivo ti vede salottiera e piena di voglia di ridere e di lasciare da parte le preoccupazioni. Oggi perché non ringraziare questo vicino che è sempre pronto ad aiutarti?

CANCRO
La Luna avversa oggi non disturba affatto, sai mantenere un atteggiamento costruttivo e comunicativo con tutti; in questo modo tutto diventa più leggero. Passi avanti nella carriera e buona immagine sociale, se sei una libera professionista: autostima e sicurezza raggiungono livelli di nota. E a ragione.

LEONE
Cielo stellare, caratterizzato da una bellissima Luna Ariete a cui sembra impossibile dire di no, se si tratta di gite, viaggi, incontri ed eventi culturali. Si profilano ore calde per quanto riguarda sentimenti, vita sociale, rapporti con parenti e amici. Il tuo fascino è notevole perché Venere ti dona uno speciale sex-appeal.

VERGINE
È giunto il momento di abbracciare le differenze che aggiungono tanta ricchezza alla tua cerchia familiare; la tua apertura mentale trasforma ogni interazione e costruisce ponti dove un tempo c’erano muri. Prima di andare a letto stasera, prenditi dieci minuti per rivedere le spese della giornata.

BILANCIA
Buone previsioni per questo secondo giorno di giugno. Nonostante una Luna in aspetto disarmonico sai cogliere al volo un’occasione propizia sia per la vita di relazione che per la professione: sai scegliere ciò che senti più urgente. Sul fronte sentimentale tieni a freno il desiderio di perfezione nel tuo rapporto di coppia.

SCORPIONE
Giorno ricco di buone energie. La Luna nel sesto Campo suggerisce di occuparti di benessere e hobby, ma anche di lavoro. Sono giorni adatti a siglare affari, a esporti con idee vincenti e superare brillantemente prove e colloqui. Parliamo di benessere fisico; confrontarsi con gli altri alimenta solo l’insoddisfazione.

SAGITTARIO
Luna in Ariete, nel tuo quinto Campo, ai tuoi piedi. Bellissimo giorno! Le cose trovano progressivamente un senso nuovo, differente da quello che hai creduto di leggere in questi ultimi giorni. Appaiono aiuti e alleanze inaspettati, perfino le proporzioni degli eventi si ridimensionano, acquistando dimensioni con cui sei in grado di misurarti.

CAPRICORNO
La Luna in quarta Casa solare va a interessare la sfera della famiglia, dell’abitazione. Nonostante il sensibile astro non sia ben allineato al segno questa è una giornata che riserva buone previsioni ed è saggio portare a termine quei progetti che ritieni validi senza paura di sbagliare, sempre che ti convincano.

ACQUARIO
Energia, benessere e voglia di fare sono a portata di mano. Con la Luna in Ariete, stesso segno che ospita Marte, godi una forma eccellente; non indulgere in pigrizia, datti da fare, pratica lo sport preferito. Periodo straordinario anche per la bellezza. Sì, sei fascinosa esattamente come desideri.

PESCI
Giorno fertile di progetti, per realizzarli tuttavia dovrai accettare le regole che la società impone, non potrai fare a modo tuo. Cerca, quindi, di essere più flessibile, più disponibile eventualmente anche a soluzioni parziali. Giorno interessante e produttivo; ideale per fare il punto della situazione tanto nel lavoro quanto nel privato.

Leggi anche