Skip to content

Le Iene, anticipazioni del 21 maggio

Ospiti in studio Benedetta Porcaroli e Il Tre
Le Iene, anticipazioni del 21 maggio

Nella prima serata di Italia 1 di oggi, martedì 21 maggio 2024, torna un nuovo appuntamento con il programma Le Iene, condotto come sempre da Max Angioni e Veronica Gentile. Nella nuova puntata della trasmissione targata Mediaset saranno presentati i servizi realizzati dagli inviati su alcuni temi di stretta attualità. Ospiti del nuovo episodio l’attrice italiana Benedetta Porcaroli (protagonista del nuovo film di Paolo Zucca dal titolo Vangelo secondo Maria), il cantante Il Tre (che ha portato a Sanremo 2024 la canzone Fragili) e il ballerino e coreografo Giuliano Peparini (che ha appena aperto a Roma la sua Academy).

Nella puntata in onda stasera ci saranno due servizi di Gaston Zama dedicati al caso Chico Forti, l’italiano ritornato da pochissimo in Italia dopo aver trascorso 24 anni in un centro di detenzione di massima sicurezza negli USA. L’uomo è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto a Miami il 15 febbraio del 1998. Dalla sua cella ha sempre detto di essere innocente. L’inchiesta che vedremo a Le Iene è iniziata nel 2019. L’inviato ripercorrerà tutti i momenti più importanti di questa storia, fino al rientro del nostro concittadino in Italia.

Filippo Roma e Francesca Di Stefano hanno approfondito una questione emersa durante gli Internazionali BNL d’Italia, uno dei più prestigiosi tornei del mondo. Il servizio vuole fare chiarezza sulla presenza al Foro Italico di due chioschi che sarebbero dei Tredicine, una famiglia che deterrebbe il controllo della maggior parte delle bancarelle di Roma. Famiglia che è stata anche coinvolta nell’inchiesta di Mafia Capitale.

Leggi anche