Skip to content

“FarWest” torna sulla banda della Uno bianca

E poi la storia dell'ascesa di Chiara Ferragni e Fedez
“FarWest” torna sulla banda della Uno bianca

In primo piano a “FarWest”, in onda lunedì 6 maggio alle 21.20 su Rai 3, la storia della banda della Uno bianca, dopo che recentemente alcuni familiari delle vittime hanno chiesto e ottenuto la riapertura delle indagini per arrivare alla verità definitiva. Si trattò di rapinatori o di veri e propri terroristi con complici, una missione e coperture ad alti livelli?

Il programma poi affronta le vicende di Chiara Ferragni e Fedez, ricostruendone l’ascesa attraverso documenti e interviste esclusive, cercando di rimettere a posto i tasselli del puzzle del loro labirinto societario nel tentativo di rispondere ad una domanda: quanto sono solide e trasparenti le basi del loro impero economico?

E ancora, un’inchiesta su un caso di corruzione che ha scosso l’Emilia-Romagna, con escort di lusso in cambio di appalti. Per finire, un viaggio all’interno di una delle comunità più impenetrabili del nostro Paese per mostrare i meccanismi di funzionamento della criminalità organizzata cinese, dalla prostituzione al riciclaggio di denaro sporco.

Leggi anche