Skip to content

Oroscopo di oggi (venerdì 3 maggio 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (venerdì 3 maggio 2024): segno per segno

ARIETE
Potresti avere una sorpresa oggi. In effetti, la Luna ti sta guardando dai Pesci, segno/settore legato al passato, alla famiglia, alla tua storia personale. È quindi possibile, in primo luogo, che tu trovi qualcuno del tuo passato, magari un ex. Oppure sarà lui a ricordartelo.

TORO
Dopo due giornate piuttosto impegnative, la tua forza vitale esplode. Con la Luna amica in Pesci ti trascini dietro i nuovi amici e investi nel lavoro tutta la tua creatività, imponendoti come un’agguerrita protagonista. In amore, con Venere nei tuoi gradi, continui a essere coccolata senza doverci mettere alcun impegno.

GEMELLI
Oggi nel lavoro i pianeti sembrano intenzionati a chiederti un impegno forse maggiore di quel che tu avevi previsto, ma non hai modo di tirarti indietro. Devi impegnarti e darti da fare: Luna e Saturno nel decimo Campo sono due maestre esigenti e severe.

CANCRO
È il tuo momento! Con Sole, Luna, Venere e Saturno dalla tua parte, sarà impossibile non centrare gli obiettivi desiderati, non realizzare i sogni che custodisci nel cassetto. Questo venerdì potrà essere di grande soddisfazione per la tua vita lavorativa, segno che un tuo vecchio merito può finalmente essere riconosciuto.

LEONE
Grazie a un gioco sottile di aspetti tra i pianeti, oggi si creano condizioni che ti favoriscono per quanto riguarda la tua situazione economica liberando energie che sembravano inaccessibili e restituendoti un buonumore che già di per sé rappresenta una garanzia.

VERGINE
Il cielo della Vergine è oggi attraversato da due importanti pianeti, ovvero Saturno e Luna; questa associazione può essere considerata di ottimo auspicio per il tuo sviluppo, la tua crescita. Ti avverte anche di una serie di pericoli. Sei consapevole delle tue responsabilità e dei tuoi obblighi specifici della vita adulta.

BILANCIA
Forse il cielo di oggi non è scoppiettante come tu lo vorresti; tuttavia, i buoni aspetti che forma la Luna in sesto Campo segnalano un momento interessante e produttivo da non sottovalutare. Soprattutto se operi alle dipendenze di qualcuno, apri gli occhi e tieni le orecchie con attenzione.

SCORPIONE
I passaggi astrali di oggi, positivi, davvero favorevoli, ti invitano a lasciare che l’amore sia il vero protagonista della tua giornata. I tuoi sentimenti sono così intensi che sarebbe difficile reprimerli o nasconderli. Allora lascia che sgorghino, e che il partner si goda questo tuo trasporto emotivo nei suoi confronti.

SAGITTARIO
Le stelle di oggi suggeriscono di appagare le tue curiosità con interessi che spaziano oltre il tuo mondo. Stai imparando (alcune Sagittario hanno già imparato), a godere di momenti con gli amici ma anche di momenti solo tuoi, non inquinati dalla frenesia cieca.

CAPRICORNO
Un giorno un po’ incerto potrebbe indurti a fare un bilancio, delle entrate e delle uscite, di questi ultimi giorni. Te lo suggerisce la Luna di oggi, nel settore astrologico dei soldi, in aspetto dissonante a Giove e Urano. Mancano all’appello bonifici ed entrate di denaro.

ACQUARIO
Un vero peccato ritrovarsi la Luna nel segno, capita solo due volte al mese, presa a sassate da Urano e Giove. Un bel problema per quanto riguarda il denaro, che non arriverà nelle tue tasche nella quantità desiderata, e il nervosismo latente che certo non agevolerà i rapporti privati e sociali.

PESCI
Anche se la Luna non ti degna di uno sguardo, non prendertela. È questione di poco, in serata sbarcherà nel tuo segno. Tutti i segnali sono incoraggianti, amica Pesci. Hai un ottimo stato d’animo e tutto funziona a tuo favore. Non essere apprensiva o ansiosa, abbi fiducia in te stessa.

Leggi anche