Skip to content

Oroscopo di oggi (venerdì 26 aprile 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (venerdì 26 aprile 2024): segno per segno

ARIETE
La Luna in Sagittario fa compagnia a Plutone in splendido aspetto. Approfittane per portarti avanti nel lavoro, nelle faccende burocratiche o, per i più avventurosi, in qualche gioco seduttivo. Non devi dimenticare che la tua natura profonda che è infuocata. Fortuna, coraggio, accortezza e fantasia ti permettono di andare lontano.

TORO
Sono ottime le influenze sia oggi che domani per il settore dei beni materiali e delle risorse di tipo immediato in generale. Non ti mancano né l’intuito né l’acume per scovare nuovi affari, non sei nemmeno priva di iniziative per muovere denaro in entrata e in uscita.

GEMELLI
La contrarietà della Luna ti disturba poco, se non con qualche momento di malinconia. A tua disposizione ci sono buone energie fisiche e mentali, garantite da Venere e Mercurio in undicesimo Campo. Con una maggiore fermezza riesci a coordinare bene ogni situazione, anche la più difficile.

CANCRO
La Luna in sesto Campo punta l’indice sul quotidiano, sulle faccende pratiche. Suggerisce di adottare nuove strategie nei confronti del denaro, potrai così rimettere in movimento le energie stagnanti e migliorare la dinamica nell’ambito delle relazioni di lavoro. Programma qualcosa che ti faccia sentire utile.

LEONE
Decolla un periodo ricco di novità: la nebbia si dirada e la primavera, avanzata, diventa più calda e luminosa. Ecco il giorno perfetto per dare piena voce ai tuoi desideri, alle tue necessità. In campo amoroso è il momento di sognare, di chiudere gli occhi, di abbandonarti alle sensazioni più dolci.

VERGINE
Luna nell’emisfero settentrionale dell’oroscopo e quindi è al buio: è soprattutto la dimensione interiore a prevalere in questi giorni. Sei più riflessiva del solito, senti il bisogno di avere punti fermi precisi a cui riferirti e parametri certi con cui confrontarti.

BILANCIA
Una favola questo venerdì, scandito da una Luna te favorevole, alleata di Plutone. Oggi scoprirai l’emozione di comunicare tutto quello che ti passa per la testa: confrontare le tue idee con quelle degli altri è entusiasmante. Valorizza i tuoi punti forti che sono l’attenzione, l’eleganza e la metodicità esecutiva.

SCORPIONE
Non meravigliarti se oggi senti il bisogno di pace e di armonia attorno a te, non si può sempre essere ambiziosi e proiettati verso il conseguimento di un obiettivo. La giornata di oggi è un invito a rilassarti, a prendere la vita come viene senza sentirti perennemente in competizione.

SAGITTARIO
La sensazione di oggi? Quella di volare alto come un aquilone libero nel cielo. Con la Luna nei gradi in angolazione favorevole con Plutone, tutto è possibile. Capacità di importi, bravura nel lavoro e un magnetismo in grado di attrarre a te sguardi, stima e opportunità.

CAPRICORNO
Sole, Giove e Urano in Toro oggi non bastano per tenere alto il morale. Colpa della Luna che ti spinge a prendere coscienza delle tue esigenze più profonde. Senti che nella vita c’è qualcosa di più da cercare e da raggiungere, una dimensione diversa che può appagare quanto, se non di più, di molti obiettivi materiali.

ACQUARIO
Questi ultimi giorni di aprile ti regalano splendide energie e spirito d’iniziativa. Indaffarata come non mai, sempre in movimento, pronta a intervenire in prima persona su qualsiasi cosa. E siccome non sei mai del tutto soddisfatta, con Giove nemico, triplichi gli sforzi.

PESCI
Cielo insolito per i tuoi colori. Con Nettuno che governa il tuo segno, sei preparata per svolgere attività artistiche o di tipo assistenziale. Non oggi, con il cielo che ti ritrovi: la Luna transita nella zona più alta e importante del tuo cielo, alleata di Plutone.

Leggi anche