Skip to content

Oroscopo di oggi (giovedì 25 aprile 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (giovedì 25 aprile 2024): segno per segno

ARIETE
Il cielo di oggi è la fotocopia di quello di ieri. Nessuna novità, Festa della Liberazione a parte. Faresti bene ad approfittare della situazione astrale per immergerti in un mondo nuovo, da cui possono nascere anche delle situazioni fortunate. Rivoluziona l’ambiente e le conoscenze, da quelle più strette a quelle meno importanti.

TORO
25 aprile guastato, comunque non completamente, dalla Luna in opposizione al segno. Purtroppo, gli impegni in calendario non ti permettono né di goderti il giorno di festa, né di allontanarti quanto vorresti da casa. L’incontro con gli altri a volte si trasforma in uno scontro, specialmente quando non siede lo stesso parere.

GEMELLI
Approfitta del giorno festivo per ritagliarti una bella fetta di tempo da dedicare a te stessa, alle persone a te care, al benessere fisico. Potresti dedicarti a precisi interessi artistici e culturali che sicuramente hai; dunque, organizzati, per visitare una mostra di pittura o una città d’arte.

CANCRO
Marte in buona posizione ti assicura belle energie e una gran voglia di divertirti e di muoverti fisicamente: il nono Campo è favorevole allo sport di squadra e, in ogni caso, alle attività muscolari. Dalla tua parte c’è anche Giove, che stimola il tuo lato edonista: potrai indulgere non poco ai piaceri della tavola.

LEONE
Festa della Liberazione rovinata dalla Luna dissonante in Scorpione. I rapporti familiari, coi figli e la vita due, non sono certo improntati alla cordialità. Meglio non stuzzicare il cane che dorme, più sensato mettere da parte la polemica e l’aggressività. Fai leva sul buonsenso e appellati alla diplomazia.

VERGINE
È vero che alcuni grossi problemi restano ancora insolubili per te (Marte e Saturno ti remano contro), ma per tutta la giornata di oggi, festiva, non avrai il tempo di occupartene: la tua vita sarà talmente intensa e vivace, i nuovi incontri si moltiplicheranno a ritmo così incalzante, interessi inediti sorgeranno al tuo orizzonte.

BILANCIA
La signora della notte nel secondo Campo esalta il tuo senso pratico e l’invidiabile capacità di assumerti le tue responsabilità. Hai voglia di andare lontano, siete sicuri dei vostri obiettivi, sapete che cosa dovete fare e come farlo. È un periodo decisamente vincente.

SCORPIONE
Al centro dell’attenzione, con la Luna che passeggia nei tuoi gradi. Grazie a energie davvero impensabili puoi realizzare progetti, prendere iniziative nella certezza che tutto andrà come desideri, nella vita privata in quella professionale. Ti senti apprezzata, stimata e ben voluta come forse non ti era accaduto prima.

SAGITTARIO
Fiacchezza, dubbi, incertezze sono il leit motiv di questo giorno. Anche i rapporti familiari, d’amore, vivono un periodo incerto. Approfitta, quindi, del giorno festivo per fermare la giostra, l’ottovolante in cui ti trovi ora. Non prendere impegni finché ti senti confusa, meglio rimandare a un momento di maggiore lucidità.

CAPRICORNO
Con la Luna anche oggi in posizione favorevole, affari e lavoro viaggiano su binari sicuri… attività incarichi ti consentono di mettere a segno qualche colpo fortunato. Sei veloce, pratica, molto sbrigativa: atteggiamento che ti fa guadagnare punti agli occhi di chi conta.

ACQUARIO
Il consiglio che arriva dalle stelle è quello di mettere da parte l’orgoglio, vestirti di umiltà (non sarà facile, lo sappiamo, ma sarà inevitabile), farti piccola piccola e ascoltare gli altri per imparare come impostare in modo efficace l’organizzazione della tua vita. Ha stabilito tutto questo, nel giorno dedicato alla Festa della Liberazione.

PESCI
Il cielo di oggi suona una musica dolcissima per le tue orecchie, fonte continua di incoraggiamenti a porti obiettivi sempre più ambiziosi. Semaforo acceso sul verde per viaggi, vacanze, visita a mostre e città d’arte. Con il partner sei felice ed i rapporti con le persone vicine sono sereni.

Leggi anche