Skip to content

Oroscopo di oggi (venerdì 19 aprile 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (venerdì 19 aprile 2024): segno per segno

ARIETE
Venerdì stakanovista, con l’agenda piena zeppa di impegni; non mancheranno comunque risultati e soddisfazioni. Non rinunciare alle tue passioni e ai tuoi hobby, per il forte senso del dovere; ti sentiresti svuotata e malinconica. C’è dell’altro. Trascuri troppo il tuo fisico: per rimediare, bastano un’alimentazione più sana e un po’ di movimento.

TORO
Due belle notizie ti consentono di iniziare bene la giornata. La prima riguarda il passaggio del Sole nel tuo segno che, oltre a caricarti di entusiasmo e di energie positive, inaugura la stagione dei compleanni. La seconda riguarda la Luna, in Vergine – segno di Terra come il tuo – quindi favorevolissima, pronta ad agevolarti.

GEMELLI
Luna a novanta gradi esatti dal tuo segno, inizi la giornata con il piede sinistro. La necessità di tenere a freno l’impazienza potrebbe renderti un po’ insofferente: in caso di indecisione l’esperienza ti aiuterà a fare la scelta giusta. Evita scontri di petto, la sconfitta è garantita!

CANCRO
Col tuo savoir-faire e il prezioso aiuto della Luna in Vergine, sai come riappacificare l’animo di chi ha subito un torto. Sai come far rinascere il sorriso sulle labbra di chi lo aveva perduto, e questo non è poco! La fantasia, oggi, sarà una risorsa su cui contare in campo professionale.

LEONE
Se hai un progetto da realizzare o una trattativa da portare a termine, è il momento di farti avanti. Le stelle ti sono amiche! Crea le condizioni ottimali per passare rapidamente a una fase esecutiva, mostrandoti sicura di te, determinata e ben organizzata. In campo amoroso appare un termine: tenerezza”.

VERGINE
Impossibile trovare motivi per lamentarti oggi. Per prima cosa la Luna transita nel tuo segno, segue a ruota il sestile Marte Giove, magnifico sia per quanto riguarda i risultati concreti al lavoro, sia per i movimenti finanziari programmati per questo giorno. Insomma, è un ottimo giorno per lavoro, affari e denaro.

BILANCIA
Una questione abbastanza complessa, sulla quale stai lavorando da tempo, sembra finalmente volgere al meglio e avviarsi alla soluzione. Quasi non osi crederci, sei stupita e anche sollevata. Tutto merito della tua determinazione! Sull’altare del lavoro hai sacrificato vita privata e partner.

SCORPIONE
La Luna entra nel segno della Vergine e ti trasmette tanto buonumore e allegria. Sei nuovamente sulla cresta dell’onda e molto più disponibile del solito a socializzare. Con tutte le energie creative di cui godrai in questo giorno anche la tua attività professionale conoscerà una svolta positiva.

SAGITTARIO
Contrariamente al solito, la Luna in Vergine, anziché ostacolarti, è disponibile a collaborare. Nel lavoro, ad esempio, soprattutto se sei una libera professionista. Mettere a punto una strategia in grado di condurti all’obiettivo risulterà più semplice. La sfida amorosa di oggi? Condividere la tua visione personale in merito a futuro e obiettivi della coppia.

CAPRICORNO
La Luna in trigono ti regala un po’ di leggerezza. Approfittane per riorganizzare idee e progetti, per valutare scelte lavorative e decisioni importanti nella vita privata. Con Marte dalla tua parte, sei intraprendente quanto basta, pronta a cogliere le opportunità favorevoli per concludere trattative e affari di una certa importanza.

ACQUARIO
Lavoro, carriera e denaro dominano la giornata sottoponendoti a decisioni importanti. Sei preoccupata? Non è proprio il caso. Luna in Vergine è di ottimo auspicio per la soluzione di problemi abitativi, lavorativi e finanziari. Trova le soluzioni migliori, cogli al volo ogni opportunità. Parliamo d’amore.

PESCI
La vita. Crescono tensioni e nervosismo nei rapporti privati e sociali, aumenta anche la distrazione, tuo tallone d’Achille da sempre. Non ti innervosire e risolvi i problemi uno a uno con pazienza. In campo amoroso Marte nel segno potrebbe renderti insofferente a certe iniziative, a certi comportamenti del partner.

Leggi anche