Skip to content

Netflix, le novità di martedì 16 aprile 2024

Le ultime aggiunte al catalogo multimediale
Netflix, le novità di martedì 16 aprile 2024

Elenco delle ultime novità disponibili nel catalogo Netflix: nuovi film, serie tv, documentari, anime, cartoni animati, stand-up e molto altro.

Lost in Translation – L’amore tradotto

Due estranei solitari, la moglie trascurata di un fotografo e un attore maturo, s’incontrano a Tokyo e si consolano a vicenda (Film).

Lady Bird

Un’intrepida liceale di Sacramento affronta la complessità dell’amore, della famiglia e della scoperta di sé mentre sogna di andarsene all’università sulla East Coast (Film).

Steve Jobs

Questo acclamato dramma segue tre momenti cruciali della straordinaria vita del complesso e carismatico cofondatore di Apple Steve Jobs (Film).

Senza santi in paradiso

Fuggito di prigione, Bob Muldoon si mette alla ricerca della fidanzata e della figlia piccola, ma le cose non vanno come previsto (Film).

Nei Miei Sogni

Alla morte del cane, un’anziana ormai vedova da tempo sente il bisogno di compagnia e due possibilità molto diverse le si presentano (Film).

Il ragazzo della porta accanto

Una donna da poco separata allaccia un’intensa relazione con l’amico del figlio adolescente, una cattiva idea che degenera quando tra i due subentra la violenza (Film).

Jimmy Carr: Natural Born Killer

Jimmy Carr respinge l’idea che non si possa più scherzare su nulla di questi tempi con osservazioni provocatorie su controllo delle armi, religione, cancel culture e consenso (Stand-up comedy).

Leggi anche