Skip to content

Netflix, le novità di lunedì 15 aprile 2024

Le ultime aggiunte al servizio del catalogo multimediale
Netflix, le novità di lunedì 15 aprile 2024

Elenco delle ultime novità disponibili nel catalogo Netflix: nuovi film, serie tv, documentari, anime, cartoni animati, stand-up e molto altro.

Il Padrino

Michael Corleone, eroe di guerra e figlio minore di un potente boss di New York, decide di occuparsi degli affari di famiglia quando il padre scampa a un attentato (Film).

Il dittatore

Sacha Baron Cohen interpreta un despota misogino che finisce a vivere sulle strade di New York senza più potere e, irriconoscibile, lavora in un negozio di alimenti biologici (Film).

Fortapàsc

In questo film tratto da una storia vera, il giornalista napoletano Giancarlo Siani rischia la vita per indagare sui legami esistenti tra la camorra e i politici corrotti (Film).

Scusate se esisto!

Un brillante architetto rientra in Italia ma fatica a trovare lavoro perché è una donna… finché non escogita un piano stravagante (Film).

Io che amo solo te

Quando una giovane donna si fidanza con l’uomo dei suoi sogni, la madre ritrova una vecchia fiamma: il padre del futuro sposo. (Film).

The Real Housewives of Beverly Hills

Il popolare reality approda a Beverly Hills, dove le casalinghe in tacchi a spillo non si fanno mancare le emozioni forti, tra una sfuriata e un drink di troppo (Serie Tv).

Al passo con i Kardashian

In questo reality, i Kardashian cercano di mettere la famiglia al primo posto, mentre gestiscono popolarità crescente, imperi in espansione e relazioni di alto profilo (Serie Tv).

Halloween Ends

Laurie Strode sta cercando di rifarsi una vita con sua nipote e sospetta che una nuova serie di omicidi sia collegata al killer con la maschera Michael Myers (Film).

Mob Psycho 100

Lo studente delle medie Shigeo sembra un tipo comune, ma in realtà è un formidabile sensitivo i cui poteri tendono a scatenarsi se non reprime le sue emozioni (Anime).

Leggi anche