Skip to content

“Quarto Grado”, le anticipazioni del 12 aprile

I casi di Alessia Pifferi e Liliana Resinovich al centro della puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero
“Quarto Grado”, le anticipazioni del 12 aprile

Venerdì 12 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna a occuparsi della drammatica storia di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, 18 mesi. Venerdì è in calendario una nuova udienza, in cui è prevista la requisitoria dell’accusa e l’arringa della difesa: quest’ultima punta sui problemi cognitivi dell’imputata. Il dubbio rimane: la Pifferi era in sé, quando ha lasciato morire la sua bimba?

Al centro della puntata, anche la vicenda di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022, a Trieste. Proseguono le accuse tra il marito Sebastiano Visintin e l’amico speciale di Lilly, Claudio Sterpin, che accusa il coniuge: “Non ha un alibi“.

In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado e i suoi spettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Leggi anche