Skip to content

Netflix, le novità di venerdì 12 aprile 2024

Le ultime aggiunte al catalogo multimediale
Netflix, le novità di venerdì 12 aprile 2024

Elenco delle ultime novità disponibili nel catalogo Netflix: nuovi film, serie tv, documentari, anime, cartoni animati, stand-up e molto altro.

Top Five

Durante un’intervista lunga un giorno, un comico e attore newyorchese riflette sulla sua carriera e sul passato che pensava di essersi lasciato alle spalle (Film).

Vicini davvero

Valentina è una giovane pianista che sta cambiando vita, il suo vicino David è un inventore che odia il rumore e una parete sottile come la carta è destinata a fare da cupido (Film).

La ragazza delle renne

Una giovane della comunità sámi svedese dà la caccia a un assassino per regolare un conto personale in questo commovente film drammatico ispirato a eventi reali (Film).

Amar Singh Chamkila

A causa dei suoi testi sfrontati, un umile cantante diventa celebrato e odiato in tutto il Punjab prima della sua morte prematura (Film).

A Journey

Una donna rifiuta le cure per il cancro e intraprende un viaggio attraverso la Tasmania per completare la sua lista dei desideri con il marito e il migliore amico (Film).

Good Times

In questa rivisitazione tagliente e irriverente della serie culto, una nuova generazione di Evans si tiene a galla in una casa popolare di Chicago (Serie Tv).

Picchiarello al campo estivo

Dopo essere stato cacciato dalla foresta, Picchiarello pensa di aver trovato casa al campo Woo Hoo, finché un ispettore non minaccia di chiuderlo (Film).

Leggi anche