Skip to content

Oroscopo di oggi (lunedì 8 aprile 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (lunedì 8 aprile 2024): segno per segno

ARIETE
Lunedì da red carpet per l’Ariete. Stellare, dal punto di vista astrologico e astronomico. All’ora di cena si forma la Luna Nuova nel tuo segno, in contemporanea a una rara eclissi totale di Sole. Audace, originale, intraprendente, vincente: chissà che questo non sia il giorno giusto per mettere a segno un colpaccio.

TORO
Lunedì positivo e promettente per il Toro, nonostante i grandi festeggiamenti della Luna Nuova nel segno che precede il tuo. Potresti perdere un po’ di ritmo e di mordente e lasciarti travolgere da sogni, emozioni e sensazioni intensissime. Devi solo seguire l’onda lasciandoti trasportare dalle correnti del destino.

GEMELLI
Ottime previsioni per i nati sotto il segno dei Gemelli. Vuoi essere indiscutibilmente al centro dell’attenzione e non c’è dubbio che ci riuscirai. Le amicizie occupano un posto d’onore. Senza essere troppo opportunista approfitta dei favori delle stelle per migliorare l’andamento della quotidianità.

CANCRO
Il decimo Campo ospita La Luna Nuova in Ariete contemporaneamente a un’Eclissi totale di Sole. Potresti essere a una svolta molto importante della tua vita professionale, ma dovrai muoverti in assoluta cautela perché la situazione è delicata.

LEONE
Bellissimo lunedì caratterizzato dalla Luna Nuova e da un’Eclisse totale di Sole nel nono Campo, quello del lontano, dei viaggi, della cultura. Oltre a regalarti un grande entusiasmo, apre scenari completamente nuovi nella tua vita. Cogli le occasioni al volo, segnerai qualche punto a tuo favore.

VERGINE
Se in passato hai avuto perplessità, sei stata confusa o stressata, ora puoi stare tranquilla che tutto andrà per il meglio e avrai le certezze necessarie per stare bene. Stelle rigeneranti fanno esplodere un grande interesse per le nuove storie d’amore, per un passo importante tra le coppie datate e felici.

BILANCIA
Oggi e domani sarai riconoscibile: oziosa, distratta, irrequieta e senza ambizioni. Tutta colpa della fase lunare di oggi nell’opposto segno dell’Ariete, accompagnata da una rara eclissi totale di Sole. Per te è come avere un muro davanti: non vedere nulla, non avere la possibilità di fare concludere nulla.

SCORPIONE
Ci sono buoni presupposti astrali per essere in buona forma psicofisica e trascorrere la giornata di oggi e domani in modo piacevole. Influssi ideali per prenderti cura di te, della salute, dei tuoi hobby. Non sarà male tutto sommato questo secondo lunedì di aprile, anche se ti costringe a impegni lavorativi straordinari.

SAGITTARIO
Primavera frizzante, tira aria di belle novità, di svolte. Nel tuo cielo ci sono transiti formidabili che promettono occasioni fantastiche per carriera, affari, vita sentimentale; senza dimenticare incontri sorprendenti per chi è single. Cielo importante anche per quanto riguarda la professione.

CAPRICORNO
Una scappatella in vista. I pianeti nel quarto Campo, fra cui Sole e Luna, possono creare qualche scompiglio o malumore in famiglia. È indispensabile un esame di coscienza spassionato per capire dove hai sbagliato. Forse hai pensato troppo al lavoro, al lato pratico e materiale delle cose… Pensaci!

ACQUARIO
La giornata di oggi? Sarà come se un raggio di sole lunghissimo incendiasse questo lunedì e lo riscaldasse di fuoco eterno: in effetti, con la fase lunare nel terzo Campo accompagnata da un’eclissi totale di Sole, ti senti – e in parte lo sei – trasformata in creatura allegra, socievole, piena di fiducia.

PESCI
Il cielo di oggi, brillante e positivo, illumina con migliaia di fari il tuo secondo Campo, quello del denaro, delle sicurezze. Ritrovi le certezze, la sicurezza che avevi perso negli ultimi tempi. Tutto, dunque, diventa più semplice e più facile: sarai più dolce, più amabile, più incline ad ascoltare esigenze e necessità altrui.

Leggi anche