Skip to content

Mariagiovanna Ferrante, la paganese campione del mondo di sesso

Insieme al compagno Enrico D'Avascio ha conquistato l'iride in Spagna
Mariagiovanna Ferrante, la paganese campione del mondo di sesso

È salernitana la donna che ha trionfato ai mondiali di sesso che si sono svolti sulla Costa del Sol in Spagna. In realtà Mariagiovanna Ferrante, questo il suo nome all’anagrafe, è di Pagani e insieme al compagno di una vita, Enrico D’Avascio, sono riusciti a superare con successo un estenuante tour de force del sesso durato ben 24 giorni.

Mariagiovanna, in arte Mary Rider, originariamente giornalista e politica è approdata nel mondo del porno nel 2014, introdotta nel settore da Rocco Siffredi. Un incontro che ha segnato l’inizio della sua carriera e che l’ha portata ad aprire un sexy shop a Torino dove vive insieme a Capitan Eric ex programmatore informatico con cui condivide la passione per l’eros.

Il concorso si è svolto sotto la supervisione di una giuria esperta, tra cui Coralyn Jewel, più arbitri, psicologi e sessuologi. Ogni giorno veniva estratta una nuova categoria di gara: dai giochi di seduzione ai massaggi sensuali, passando per i preliminari appassionati, e ogni prova ha permesso ai performer di esprimere abilità e creatività ma anche forza e resistenza fisica. Il tutto sotto l’obiettivo delle telecamere che scrutavano da lontano ogni mossa. E alla fine a raggiungere il migliore risultato sono stati Enrico e Mariagiovanna: gli italiani che sono diventati campioni del mondo di sesso.

Leggi anche