Skip to content

Oroscopo di oggi (mercoledì 27 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (mercoledì 27 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Giorno fruttuoso. Le ambizioni prendono quota e tu sei capace di pianificare le giuste strategie per realizzarle; la Luna in Scorpione alleata di Marte, può esserti d’aiuto. Disponi della giusta dose di consapevolezza di ciò che desideri e sei ancora più disponibile verso il prossimo.

TORO
Le stelle sono un po’ dispettose. Qualcosa ti preoccupa al lavoro, umore e pessimismo non ti danno pace. La tua intraprendenza deve fare i conti con obiettivi poco chiari, e con una sostanziale difficoltà nello stringere relazioni di lavoro costruttive. Dunque, una nuova iniziativa viaggia a rilento.

GEMELLI
Riflettori stellari puntati sul settore astrologico del lavoro, del quotidiano. E a questo proposito assume grande importanza la Luna in Scorpione trigona a Marte. Idee chiare, capacità di avere una visione a tutto raggio di ogni situazione, ti mettono in grado di programmare le tue azioni in modo da essere sempre in anticipo sui tempi.

CANCRO
I disegni astrali di oggi hanno qualcosa di un po’ eccezionale e non sarà facile utilizzarli al meglio; sono tante le sollecitazioni che ricevi, difficile viverle fino in fondo. Accontentati di quello che ti viene facilmente, puntando sulla spontaneità e sulla leggerezza. La Luna suggerisce di mettere l’amore al primo posto.

LEONE
La Luna in Scorpione contraria al segno, si accompagna a un clima di animosità e scontentezza che certo non giova né a te, né alla sfera familiare, né al rapporto di coppia. Se si parla di lavoro, la prudenza non sarà mai troppa e ti converrà averne più del solito in questo giorno.

VERGINE
Gli astri immettono nelle tue vene un’iniezione di amore e passione per affrontare questo mercoledì nel migliore dei modi. Farai bene a fare affidamento sugli amici, che ti stimano e ti vogliono bene, e che svolgono comunque un ruolo di primo piano: ti stimolano, aiutandoti anche a sognare.

BILANCIA
Faccende economiche nel mirino della Luna Scorpione. Non è affatto un buon giorno, tieni le orecchie basse e cerca di passare rasente i muri in tutte le faccende di denaro. Questo mercoledì non ti aiuta. Rimanda tutto quello che puoi, non prendere decisioni definitive su eventuali investimenti.

SCORPIONE
Per il giorno a te dedicato, la Luna si allea con Marte e accetta la sfida di fare a braccio di ferro con Plutone. Plutone, tra l’altro, governatore del tuo segno. Risultato: ti aspetta un mercoledì movimentato e, a tratti anche difficoltoso, ma sarai sempre sostenuta dalla determinazione di Saturno.

SAGITTARIO
Potresti avvertire stanchezza oppure un lieve malessere, uno stato psicofisico non perfetto, dovuto ai capricci della Luna, nel tuo campo dodicesimo. Niente di davvero preoccupante. A proposito di benessere fisico e psichico: puoi contare su Mercurio, favorevole.

CAPRICORNO
Hai ripreso saldamente in pugno il timone della barca: puoi alzare le vele, anche quelle colorate, il vento è favorevole. I rapporti con gli amici sono buoni e caratterizzati da allegria e comunicativa; anche quelli coi parenti sono piacevoli e positivi. Il tuo impegno nel lavoro viene notato e molto apprezzato.

ACQUARIO
Niente male, se si tratta di lavoro, la Luna è al Medio Cielo, grazie alla quale potresti avere l’intuizione giusta riguardo a una questione di lavoro che ti tiene bloccata. Tieniti pronta a un cambiamento! L’incontro con persone nuove ravviva gli interessi culturali.

PESCI
Tutta la grinta di Marte è a tua completa disposizione per realizzare quello che più desideri: non lasciarti distrarre dai dubbi, dai ripensamenti, dalla nostalgia. È il momento di andare dritta per la tua strada senza deviazioni di percorso stabilito. Oltre a una grande carica energetica, stai dimostrando inventiva e creatività.

Leggi anche