Skip to content

Netflix, le novità di mercoledì 27 marzo 2024

Le ultime aggiunte al catalogo multimendiale
Netflix, le novità di mercoledì 27 marzo 2024

Elenco delle ultime novità disponibili nel catalogo Netflix: nuovi film, serie tv, documentari, anime, cartoni animati, stand-up e molto altro.

Testament: La storia di Mosè

Questa illuminante docuserie drammatica ripercorre con interventi di teologi ed esperti di storia l’incredibile vita di Mosè da principe, profeta e molto altro (Documentario).

No Pressure

Spinta con l’inganno ad abbandonare tutto per salvare la fattoria della nonna, la chef di città Oliwia si innamora di un affascinante contadino che nasconde un segreto (Film).

Riposare in pace

Sergio affronta guai finanziari e problemi di salute sempre più grandi. Con l’aiuto del destino potrebbe riuscire a proteggere la famiglia. Il prezzo? La sua assenza… per sempre (Film).

Satu

Quando la loro startup annega nei debiti, tre imprenditori organizzano una truffa rischiosa in un tempio buddista per ripagare un enorme prestito prima che sia troppo tardi (Serie Tv).

The Real Housewives of Salt Lake City

Per entrare nell’alta società di Salt Lake City servono fede, denaro e una reputazione inappuntabile… e questo gruppo di mogli non si fermerà davanti a nulla pur di vincere (Serie Tv).

Leggi anche