Skip to content

Oroscopo di oggi (martedì 26 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (martedì 26 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Luna opposta al tuo segno, in Bilancia. Non farti travolgere da pensieri negativi, non affaticarti fisicamente e tieni il più possibile la bocca chiusa: il rischio di gaffe sembra altissimo. Anche se non tutto va nella direzione desiderata, sforzati di superare le situazioni che non ti garbano, senza impuntarti.

TORO
Oggi che le stelle ti sostengono, disponendo la Luna nel sesto Campo, puoi tranquillamente rilassarti, apprezzare ciò che è dolce e funziona, senza bisogno di stare all’erta e tenere alta la guardia. Potresti sbrogliare faccende complicate oppure occuparti dell’amore e del partner con tenerezza, interesse e grande trasporto.

GEMELLI
Triplo semaforo acceso sul colore verde. Questa prima parte della settimana può darti soddisfazioni speciali. Anche se non sei abituata a ballare la samba o la bossanova tra i tavoli dei ristoranti e a lasciarti andare alla felicità sfrenata, questo senso di benessere rende soave e leggero il tuo cuore.

CANCRO
Martedì segnato dalla Luna ancora in Bilancia, meno pesante e impegnativa dei giorni scorsi. Approfitta di questo scenario astrale per rallentare la corsa, per prenderti cura di te, per dedicare più tempo e attenzioni al partner e alla tua famiglia. A proposito di famiglia, facile che qualcosa ti disturbi.

LEONE
Anche se in questi giorni sai giocare benissimo con l’intuizione e la fantasia, le tue nozioni pratiche sono approfondite e funzionali. Lo dimostrerai oggi, in ambienti e situazioni diverse. Bella, positiva e socievole la Luna in Bilancia che porta in primo piano la vita di relazione, la comunicativa e la curiosità.

VERGINE
Se conosci bene te stessa, sai che puoi contare sulle tue forze ed essere un bulldozer, soprattutto se si parla di lavoro e di affari. Settori dove i transiti planetari del momento non possono che esprimersi al positivo. Una particolare energia dovrebbe renderti più decisa nel prendere le direttive che gli altri si aspettano da te.

BILANCIA
La riuscita di un progetto ambizioso ti stimola a continuare per la strada intrapresa, anche se dovesse spuntare qualche ostacolo; quelli non mancano mai. Potrebbe succedere, con Mercurio nell’altra parte del cielo. Per fortuna non ti mancano altri e più interessanti transiti planetari.

SCORPIONE
Non è facile fermarsi allo stop, imposto oggi da un’arrogante e malinconica Luna nel segno che precede il tuo. Non è facile fare il punto della situazione e riflettere su quanto sta succedendo. Non è facile, neppure, proiettare uno sguardo profondo dentro sé stessi, vedendo anche quello che di noi non ci piace.

SAGITTARIO
La giornata si annuncia serena per tutto. In primo piano gli amici che ti trascineranno al cinema a vedere un film in prima visione o a un party esclusivo dove tu, simpatica, sportiva e affascinante come sei, naturalmente, non puoi mancare. Potrebbe essere l’occasione per fare un incontro nuovo.

CAPRICORNO
È positiva e costruttiva la tua curiosità ed è di grande stimolo per la realizzazione di un progetto professionale. Oggi sono possibili rinnovamenti e cambi di programma dovuti a prese di posizione importanti, improntate su una filosofia di vita e sollecitate dall’influenza di una persona autorevole.

ACQUARIO
Luna in nono Campo, quello del “lontano”, della cultura, dei viaggi. Cerca di ossigenare la mente con interessi nuovi: le prime a giovarsene saranno sicuramente le tue idee. Brillante e inarrestabile, potresti guadagnare molto in ambiti coi quali non sentivi alcuna affinità.

PESCI
Il periodo è senza dubbio intenso, caratterizzato da una pregevole grinta e da una altissima passionalità: non è un problema prendere decisioni e lanciarti in nuove iniziative, vivere emozioni intense col partner unite a un risveglio affettivo ed erotico che non provavi da tempo.

Leggi anche