Skip to content

Oroscopo di oggi (domenica 17 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (domenica 17 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
La domenica inizia con la Luna quadrata al tuo segno: rende oscillante l’umore, ti confonde le idee su quelli che in passato erano i capisaldi della tua esistenza. Devi rivederli. Magari, dovrai anche convenire che certe tue scelte non erano poi il massimo come utilità e praticità.

TORO
Hai voglia di muoverti, incontrare gente, svagarti, divertirti. Anche se gli impegni nel corso della giornata dovessero aumentare o assumere connotazioni gravose, o particolarmente intricate, riuscirai ad affrontare ogni situazione con slancio e intraprendenza.

GEMELLI
La vita prende un andamento più calmo, tranquillo, rilassato. Nonostante le “grane” che incombono sul versante familiare (Saturno nel quarto Campo non scherza), hai parecchie frecce al tuo arco, e puoi sfruttarle, dando risalto alle tue migliori qualità, approfittando delle opportunità del giorno.

CANCRO
Gioia e serenità ti aspettano in questa domenica, energica, vivificata dalla Luna nei tuoi gradi pronta ad esaudire ogni tua richiesta, ogni tuo desiderio. Sentimenti positivi e appaganti in un giorno che ti vede con tanta gente intorno, più intraprendente e curiosa del solito.

LEONE
Giornata sottotono, un po’ per le scarse energie e un po’ per i pensieri che attraversano in lungo e in largo la tua mente. Di tanto in tanto succede. Oggi non la passi liscia tu, con la Luna defilata nel segno che precede il tuo, zona astrologica dove non succede nulla.

VERGINE
Questa domenica ti prepara sorprese sontuose e offerte speciali. Favorita dalla Luna nell’amichevole segno del Cancro, puoi ritenerti prediletta dal cielo e una privilegiata dello zodiaco. Tutto, infatti, gira alla grande: al lavoro, in famiglia, nella sfera sentimentale.

BILANCIA
Con la Luna nel decimo Campo dovrai metterti d’impegno senza arrenderti davanti alla prima difficoltà, come spesso la tua pigrizia ti induce a fare. Gli ostacoli ci sono, indubbiamente, con Mercurio opposto ai tuoi gradi, ma non è un buon motivo per rinunciare alla lotta senza colpo ferire.

SCORPIONE
Grazie alle amorevoli cure della Luna (in Cancro), che oggi sembra riuscire nel suo intento di infonderti una bella vitalità, l’umore migliora notevolmente. Un desiderio di pace risuona dentro di te (quando mai), tanto da abbandonare le armi ed arrenderti.

SAGITTARIO
Le circostanze di oggi ti aiutano a evolverti, a sviluppare quei mutamenti necessari al buon andamento della tua esistenza. Stimolata dalla Luna in ottavo Campo, potresti avvertire un forte desiderio di cambiare, di iniziare un nuovo percorso di vita.

CAPRICORNO
Non disturba l’influsso lunare avverso. I buoni influssi delle altre stelle donano il coraggio necessario per conquistare uno spazio vitale, accrescono la volontà e la forza fisica e incrementano successi in campo artistico. Penetrante nell’esprimere i sentimenti, riservatezza e freddezza svaniscono.

ACQUARIO
Approfitta del giorno festivo per prenderti cura di te, del benessere, dei tuoi hobby. Buone notizie al lavoro. Se nel corso della settimana hai approfittato in modo intelligente della protezione delle stelle, i progetti in corso d’opera stanno procedendo come desiderato e portano i risultati attesi.

PESCI
Non potresti chiudere meglio la settimana. La Luna in Cancro, segno d’Acqua come il tuo, contribuisce A rendere la tua domenica fluida e serena, come se cavalcassi un’onda lunga e silenziosa che porta lontano. Nonostante un tuo atteggiamento emotivo, riservato, i sentimenti fluiscono.

Leggi anche