Skip to content

Oroscopo di oggi (giovedì 14 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (giovedì 14 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Che spendacciona, nonostante la Luna nell’economo segno del Toro; l’abbraccio di Venere che l’accompagna ti conduce davanti alle vetrine più eleganti della città: i capi primaverili di tendenza solleticano la tua curiosità. Racconta qualcosa sui soldi anche Marte, in quadratura alla Luna.

TORO
Non ti dispiace sentirti al centro dell’attenzione. La Luna anche oggi nei tuoi gradi fa accendere i riflettori su di te e sui tuoi bisogni. Nel lavoro le cose non procedono ancora nel modo desiderato, ma i segnali sono incoraggianti e le occasioni di metterti in luce non mancano.

GEMELLI
Purtroppo, in questo giorno la fortuna non è dalla tua parte e quindi, nel perseguire qualsiasi obiettivo, devi misurare bene ogni azione e contare solo sulle tue forze. La Luna, isolata nel segno che precede il tuo, non ti guarda affatto, non ti rivolge parola.

CANCRO
Oggi, astri amici, ti coccolano in ogni ambito della tua esistenza. Allegra, positiva, socievole, ben disposta verso gli altri, hai l’incredibile capacità di captare ciò che può esserti utile per migliorare il tuo fascino, la tua immagine e conquistare, così, una posizione di prestigio.

LEONE
In queste ultime ore l’atmosfera si è fatta un po’ pesante, perché non hai più tempo per divertirti e fare le cose che ti piacciono. Oltre a questo, un senso di leggera insoddisfazione accompagna questa giornata: cerca le ragioni dentro te stessa invece che all’esterno!

VERGINE
Fai grandi progetti, è un momento eccezionale, non solo perché godi di prospettive particolarmente ampie, ma anche perché sai organizzarti come nessun altro segno zodiacale, in modo tale da renderne possibile la realizzazione sul piano pratico.

BILANCIA
L’intuito è la tua migliore guida per districarti abilmente in una faccenda finanziaria, forse familiare, che desta un po’ di preoccupazione. Lo segnala la Luna in Toro quadrata a Marte. Il giorno è favorevole all’inizio di un progetto, a patto che ogni dettaglio sia ispezionato a dovere.

SCORPIONE
Luna in Toro, quadrata a Marte, secondo astro governatore dello Scorpione. Con un quadro astrale a te poco favorevole, oltre a non essere particolarmente in forma, avverti un sotterraneo desiderio di dire quello che pensi, con il rischio di andare sopra le righe e provocare qualche tensione.

SAGITTARIO
Sesto Campo astrologico occupato da Urano e dalla Luna: ti rendono più realista e concreta del solito. Saprai vedere e valutare persone o situazioni senza sbavature, con eccezionale nitidezza. Nessuno te la potrà fare, nessuno potrà prenderti per il naso.

CAPRICORNO
Giorno robusto e sostanzioso, caratterizzato dalla Luna in un segno di Terra come il tuo, e per di più in aspetto favorevole con Sole e Urano. Ti regala tutta la grinta di cui hai bisogno, insieme con dosi massicce di spirito di intraprendenza e, perché no? Anche di avventura.

ACQUARIO
Questo giovedì sarà un po’ ombroso, come spesso succede quando i pianeti transitano in Toro e ti obbligano va a tirare il freno a mano, fare i conti con la tua coscienza, ad ammettere torti o errori. Pesa come un macigno la quadratura Luna – Marte.

PESCI
Un cielo sereno promette un giorno tranquillo senza grandi discussioni e tutto sembra scorrere liscio come l’olio, una situazione perfetta per un segno come il tuo che ama la leggerezza ed essere lasciato in pace. Il giorno si apre con la Luna in un segno a te favorevole.

Leggi anche