Skip to content

Netflix, le novità del 14 marzo 2024

Le ultime aggiunte del catalogo multimediale
Netflix, le novità del 14 marzo 2024

Elenco delle ultime novità disponibili nel catalogo Netflix: nuovi film, serie tv, documentari, anime, cartoni animati, stand-up e molto altro.

Amazone

Un uomo divorziato per ben otto volte si trasferisce in Amazzonia, dove tra le cime degli alberi incontra una strana bambina che sostiene di essere un’extraterrestre (Film).

Girls5Eva – La rivincita delle pop star – Stagione 3

Le ragazze di una band anni ’90 con un solo successo alle spalle provano a tornare in scena gestendo in modo spassoso famiglia e relazioni, oltre agli alti e bassi della mezza età (Serie Tv).

O Ninho: tragedia nel calcio brasiliano

Dopo un tragico evento in una struttura calcistica giovanile, le famiglie in lutto pretendono risposte e giustizia dalla squadra più popolare del Brasile (Serie Tv).

Art of Love

Dopo aver appreso che il ladro d’arte a cui sta dando la caccia è il suo ex fidanzato, un’agente dell’Interpol escogita un piano per catturarlo con le mani nel sacco (Film).

24 ore con Gaspar

Un investigatore privato a cui restano solo 24 ore da vivere segue una scia di indizi confusi per scoprire la verità sulla scomparsa di un’amica d’infanzia (Film).

Red Ollero: Mabuhay Is A Lie

Nel suo primo speciale di spicco, l’irriverente comico Red Ollero prende di mira i fast food, il sesso impacciato e il guaio di non essere veramente famosi (Stand-up comedy).

La Guerra dei Nonni

Due uomini incaricati di accudire i nipotini mentre i genitori sono in vacanza competono per l’affetto dei bambini dando vita a sfide dai risultati esilaranti (Film).

Leggi anche