Skip to content

Oroscopo di oggi (mercoledì 13 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (mercoledì 13 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Con la Luna in Toro, è inevitabile parlare di soldi, di denaro. C’è un positivo fermento nella sfera dell’economia in virtù di un’acquisizione finanziaria inaspettata. Negli altri casi la situazione è positiva, equilibrata. Si prevedono entrate soddisfacenti che permettono di ricompensare sforzi.

TORO
Facile essere allegra, spensierata, innamorata e fortunata quando le stelle formano disegni così belli! Sì, la Luna, oltre a transitare nei tuoi gradi, disegna un aspetto di sestile con Venere. Oggi recuperi forze, benessere e salute, e ti senti come da tempo forse non ti capitava.

GEMELLI
Brillano delle belle stelle nel tuo cielo in questo mercoledì di marzo. È facile per te avvertire il desiderio di dare una scossa alla routine amorosa, provare sensazioni nuove, esprimere sentimenti e gioia con maggiore libertà. Sei ben sostenuta dagli influssi di Mercurio e Marte

CANCRO
Oggi il gioco dei pianeti ti favorisce alla grande, stimola la comunicazione e la socievolezza. Approfittane per riprendere contatto con persone che ti interessano e manifestare la tua disponibilità nei loro confronti, restando recettiva anche alle richieste di amici e conoscenti.

LEONE
La configurazione astrale di oggi, dinamica e interessante, ti consente di essere decisa e concreta nelle tue iniziative. Con la Luna in decimo Campo il tuo potenziale diventa sempre più visibile a livello professionale, ma quello che è rilevante è che adesso inizi a trarne vantaggi tangibili.

VERGINE
La Luna in Toro, alleata di Venere, contribuisce in maniera significativa a farti sentire a tuo agio, convinta e sicura della strada che stai seguendo. Nel lavoro si aprono nuovi orizzonti, hai conosciuto persone speciali e tramite loro i tuoi interessi si sanno allargando.

BILANCIA
Per certi versi la configurazione astrale di oggi ti obbliga a fare una serie di acrobazie mentali per trovare un qualche compromesso con una realtà bizzarra e poco conciliante nei tuoi confronti: Mercurio ti rema contro, sembra avercela con te, e la Luna non ti degna di uno sguardo.

SCORPIONE
Le effemeridi dispongono la Luna nel segno opposto al tuo, in aspetto con Venere, da qualche giorno schierata dalla tua parte. Tutti i rapporti (privati e sociali) ruotano attorno a questi transiti. Un po’ di malumore oggi non manca, ma poco può fare con i passaggi astrali così positivi e belli.

SAGITTARIO
Il gioco dei pianeti apre una breccia per te per quanto riguarda il lavoro, creando condizioni propizie a delle scorciatoie delle quali fino a oggi non avevi immaginato l’esistenza. In realtà i transiti di oggi raccontano questo: dal punto di vista professionale le cose procedono bene.

CAPRICORNO
Eccellenti stelle ti permettono di proseguire la settimana senza affanni, senza patemi d’animo. Ottime notizie dal fronte sentimentale, grazie alla Luna in Toro, segno di Terra, come il tuo. Le tue migliori qualità escono allo scoperto e ti consentono ottime cose.

ACQUARIO
Luna antipatica in Toro, appena addolcita dalla presenza di Venere che sul fronte sentimentale ti inclina al rimpianto; il passato è un’onda d’urto che ti travolge, riportando in auge vecchie foto ed episodi dimenticati. Veloce il pensiero di un vecchio amore, scoprendo che bolle ancora sotto la cenere…

PESCI
L’ambiente attorno a te si fa più vivo e stimolante del solito, ricco di ingredienti piacevoli. Accogli questa modalità un po’ giocosa, che ti consente di semplificare le cose e procedere in maniera più spedita e leggera. La configurazione di oggi favorisce la sensazione di maggiore libertà.

Leggi anche