Skip to content

Oroscopo di oggi (lunedì 11 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (lunedì 11 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Lunedì tutto all’attacco, con la Luna nel segno, congiunta a Mercurio e sestile a Plutone. Pronta ad affrontare qualunque battaglia per ottenere ciò che desideri. Protagonista del giorno e della scena zodiacale, saprai usare bene le tue energie, con misura e fantasia.

TORO
Lunedì meditativo, in parte per la Luna nascosta nel dodicesimo Campo, in parte per Mercurio e Marte nel decimo. Negli ultimi tempi hai pensato molto a come dovrebbe essere il futuro: a breve succederà qualcosa che ti spingerà a muoverti davvero.

GEMELLI
La Luna in un segno a te congeniale ti invita a dare la precedenza agli amici, consacrando la giornata al lavoro ma anche alle relazioni e agli incontri; alleggerisce il tuo stato d’animo e ti consente di mettere a frutto le nuove risorse che sono emerse ultimamente.

CANCRO
Luna al Medio Cielo, settore astrologico della carriera, del successo, sestile a Plutone. Ti sembrerà di non avere la grinta necessaria per affrontare un problema professionale, ma ti sbagli; all’improvviso il tuo umore potrà cambiare in positivo. Anche se puoi vantare molte amicizie, non farne sfoggio.

LEONE
Nel lavoro non esiterai un attimo a impegnare le tue energie migliori per raggiungere il traguardo desiderato. E quale migliore garanzia per annunciarti un giorno favorevole a tutto tondo? Merito della Luna oggi in nono Campo, per di più in un segno di Fuoco come il tuo.

VERGINE
Oggi ci sono dei buoni influssi lunari per aumentare o ritrovare fiducia nelle tue capacità, per esporti con insolite iniziative, combinare e attuare piccoli o grandi cambiamenti. La disposizione d’animo di questo momento è adatta per iniziare qualcosa di nuovo che fino ad ora avevi rimandato.

BILANCIA
Poco possono fare le piccole contrarietà astrali quando si ha l’animo sereno. Niente da suggerirti, perché oggi sai il fatto tuo: appuntamenti fissati da tempo a cui non puoi certo mancare, progetti prestigiosi in cantiere decisi con abilità e scrupolosità, movimenti di denaro a tuo favore.

SCORPIONE
Trainata dall’entusiasmo arietino, la Luna, di regola sensibile, pigra ed emotiva, oggi si fa più precisa, forte e zelante. Esattamente come te, amica dello Scorpione, essendo governata da Marte e Plutone. Questo inizio di settimana non consente indecisioni.

SAGITTARIO
Ricordi il Tigre nel motore di Carosello? Oggi quel Tigre lo hai tu. L’energia che ti ritrovi e l’entusiasmo che ti ritrovi in questo lunedì, sono prodotti dal trigono lunare in Ariete. Avrai più di un’occasione per metterti in luce nel lavoro e per incrementare il tuo conto in banca.

CAPRICORNO
La tua settimana inizia con una situazione più impegnativa in famiglia, ma anche più dinamica, dal momento che ti obbliga a studiare meglio la situazione in cui ti muovi e a rivedere la questione che si è venuta a creare nelle ultime ore. Un filo di prudenza non ti farà difetto al lavoro.

ACQUARIO
Di regola quando sei oberata di lavoro ti alzi di luna storta. Oggi, però, di traverso non hai niente. Anzi. La Luna in Ariete simpatizza con Plutone, ospite tuo. Ti suggeriscono le spese più azzeccate, voluttuarie; insomma, oggi si sperpera, ci si dà alla bella vita. Non mancheranno comunque le entrate.

PESCI
Giorno memorabile dal punto di vista astrologico, Venere sbarca nel tuo segno. Giorno memorabile, anche per quanto potrà succedere sul fronte amoroso, se sei felicemente in coppia o sola e alla ricerca di un incontro importante. Venere nei tuoi gradi si prenderà cura della bellezza di pelle e capelli.

Leggi anche