Skip to content

Oroscopo di oggi (domenica 10 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prosssime ore
Oroscopo di oggi (domenica 10 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Ultimo giorno della settimana con due notizie da prima pagina. La fase di Luna Nuova nel segno che precede il tuo e Mercurio, astro simbolo della comunicazione, del lavoro e degli affari, che passa in Ariete. Domenica, dunque, da dedicare alla riflessione e alla tua vita privata.

TORO
Con la Luna anche oggi schierata dalla tua parte, sei amabile e socievole, in questo periodo, disponibile a stare allegramente in compagnia. È, quindi, molto più facile del solito allargare il giro delle conoscenze con nuove amicizie. Sai usare bene le tue energie, con misura e fantasia.

GEMELLI
Luna ostica. Nel tuo decimo Campo. Finché ti è possibile, evita decisioni impulsive e limita la tendenza all’eccessiva rapidità. A volte la lentezza è bellezza e soluzioni! Prendi tempo, se ti sembra che un progetto si sia arenato; in certi casi è meglio aggirare l’ostacolo invece di aggredirlo.

CANCRO
Una piacevole giornata, tutta all’attacco. Sei pronta al nastro di partenza desiderosa di migliorare la tua vita quotidiana. Le stelle promettono successi professionali e serenità in ambito sentimentale. Potresti avvertire il desiderio (da assecondare) di espandere i tuoi orizzonti.

LEONE
Il giorno ti sorride, non solo perché la Luna transita in un segno neutrale, ma perché Mercurio da oggi ti osserva benevolmente dall’Ariete: simboleggia il nono Campo, quello del lontano, dei viaggi, della cultura. Ti offrirà il suo appoggio fino alla metà di maggio.

VERGINE
La Luna opposta al segno ravviva il tuo lato più fresco, generando un atteggiamento che ti rende curiosa degli altri e desiderosa di trovare la chiave per creare un legame e una complicità emotiva. Lasciati trasportare dall’onda lunare, da questo desiderio di maggiore intimità.

BILANCIA
La Luna in sesto Campo favorisce i settori del benessere, del lavoro svolto alle dipendenze altrui. Hai la capacità di risolvere con solerzia una situazione ingarbugliata che riguarda uno di questi settori. Per quanto riguarda la vita di relazione, la tua compagnia è alquanto ricercata.

SCORPIONE
Le belle stelle di oggi parlano d’amore, di sesso e di creatività. Con la loro complicità puoi veleggiare tra dolci illusioni e sentimenti all’insegna del buon coinvolgimento emotivo. Una cosa è certa: con te accanto, il partner non si annoierà!

SAGITTARIO
La configurazione astrale di oggi potrebbe renderti un po’ lunatica e distratta: hai la testa tra le nuvole e vuoi solo rifugiarti in una dimensione intima per sentirti al sicuro e ben protetta. La Luna ostile in Pesci, ti mette in difficoltà, nell’angolino, dietro alla lavagna.

CAPRICORNO
Che bellezza questa domenica, movimentata dalla Luna in Campo terzo, da una gita al mare, al lago o in montagna. Atmosfera decisamente piacevole, per te è già primavera! Il giorno, dunque, ti sorride e ti invita a imparare cose nuove, a viaggiare per apprendere.

ACQUARIO
Luna pretenziosa anche senza motivo. Quante pretese accampa oggi la Luna nei tuoi confronti, eppure lassù alta nel cielo dovrebbe ben vedere che proprio non sei in grado di accontentarla: il giorno è festivo e tu non hai nessuna voglia di impegnarti, darti da fare.

PESCI
Segno fortunato. Di Mercurio intellettuale nel segno che precede il tuo, oggi poco ti importa. Per quanto riguarda studio e lavoro, tutto è rimandato a domani. Meglio concentrarsi sulla domenica che parte alla grande.

Leggi anche