Skip to content

Oroscopo di oggi (sabato 9 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (sabato 9 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Sabato mattina tutto dedito alle faccende volute dall’acquatico segno dei Pesci, dove transita oggi la Luna; spinge a fare lavatrici, a lavare pavimenti o l’auto. Probabilmente hai qualche peccato da farti perdonare, dal partner o, da un familiare o da un’amica.

TORO
Grazie alla Luna in Pesci, in posizione favorevole, riesci a scrollarti di dosso eccessivi pesi e oneri che non ti competono: finalmente. La mente funziona a meraviglia e porta ad alti vertici le capacità critiche e l’inventiva. Oggi avrai idee originali e colpi di genio.

GEMELLI
Luna a novanta gradi esatti dal tuo segno: fa emerge il lato più insofferente e impaziente che ti incita a rendere movimentata la giornata, architettando qualcosa di particolare con le amiche, magari cambiando programma all’ultimo momento.

CANCRO
La configurazione astrale di oggi è piuttosto armoniosa per te; affidati ai tuoi amici per dare un senso diverso a questo fine settimana. Se ne hai l’opportunità, accetta la proposta di un viaggio o di una semplice gita. Divertiti con gli amici senza badare a spese.

LEONE
Per prima cosa ti è possibile girare pagina rispetto a quanto successo nei giorni scorsi, in seconda battuta la nuova posizione della Luna (in Pesci) ti induce a modificare la tua visione della situazione economica e, di conseguenza, a riconsiderare alcune scelte fatte in precedenza.

VERGINE
Ascoltare le parole di un amico può rivelarsi una fonte di conoscenza e di informazione preziosa per migliorare le relazioni interpersonali nel mirino, oggi, della Luna opposta in Pesci. Il desiderio di essere al centro dell’attenzione del partner potrebbe renderti pesante, insopportabile.

BILANCIA
Nel complesso godi di una forma fisica soddisfacente (Venere e Marte ti sostengono). Questo sabato ti porta la voglia di occuparti di te stessa: farai ginnastica, programmerai interventi estetici da un bel massaggio a un nuovo taglio di capelli.

SCORPIONE
Potrebbe essere un sabato ideale questo per te, con la Luna in Pesci che ti fa sognare il mare, bellissimo comunque anche d’inverno. Giornata all’insegna dell’affettività e dell’intuito, dedicato principalmente alla famiglia. La curiosità verso i pensieri degli altri conduce al dialogo.

SAGITTARIO
Giornata no sotto il tiro incrociato della Luna in Pesci, in quadratura al tuo segno. In famiglia oggi vige la regola del dolce far nulla, mentre tu iperattiva vorresti caricare velocemente l’auto all’alba e partire per il mare o la montagna, oppure in alternativa fare un giro in centro.

CAPRICORNO
Nono giorno di marzo con tutti gli astri al posto giusto. Il cielo coccola la tua socievolezza. Ritrovi fiducia, forza e perfino energia fisica. Non vedi l’ora di arrivare a una festa e godere della compagnia del partner e delle amiche. Una buona disposizione a incontrare gente favorisce il lavoro.

ACQUARIO
La Luna in seconda Casa vorrebbe farti spendere, ma non quando transita in Acquario, segno fisso e piuttosto attento ai movimenti di denaro. È anche vero che è sabato, giorno di spese per noi stessi, per la famiglia, per l’abitazione. Dunque, qualche spesa non mancherà.

PESCI
Protagonista con la Luna nel segno. Ti consente di vedere più lontano del solito, grazie a una mente sottile, ricettiva, intuitiva come un radar. Fase importante sotto il profilo professionale, stimolata da Mercurio nel segno e da risultati brillanti anche sotto il profilo economico, aspetto non marginale.

Leggi anche