Skip to content

Oroscopo di oggi (giovedì 7 marzo 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (giovedì 7 marzo 2024): segno per segno

ARIETE
Luna in Acquario congiunta a Plutone. La dimensione sociale ti sembra più invitante del solito, accetta le proposte degli amici: potrebbero aprirti delle porte di cui non sospetti neppure l’esistenza. Anche rispetto a eventuali difficoltà economiche potresti avere dei vantaggi tangibili.

TORO
Giorno piuttosto confuso e nervosetto: attenzione a non mandare messaggi all’indirizzo sbagliato. Ordine, profondità di giudizio e concentrazione oggi lasciano a desiderare proprio mentre si infittiscono le richieste e gli obblighi. C’è il rischio di qualche intoppo lavorativo.

GEMELLI
La bella Luna in Acquario infonde una buona carica creativa e incrementa la fiducia in te. Ci sono gli stimoli giusti per vivere in modo diverso da come vivi di solito. Potresti osare qualche mossa azzardata che, in giorni normali e magari anche un po’ piatti, richiede tanto tempo per essere attuata.

CANCRO
L’influsso lunare di oggi, forte e influente, favorisce un ciclo di rinnovamento sia per le questioni materiali che fisiche. Mettiti all’opera e scegli con chiarezza le forme appropriate per convogliare le energie che senti in te e che spingono in avanti, verso nuove direzioni.

LEONE
Cielo molto nuvoloso. Dubbi, sospetti sull’onestà e sulla fedeltà del partner possono rovinare l’armonia di coppia che si era creata precedentemente. Potrebbero riemergere situazioni del passato, che si rivelano ora in modo diverso e che non hai mai completamente superato.

VERGINE
Molto bene il lavoro. Probabilmente sei intenta a sbrigare gli impegni quotidiani, con energia e buona volontà. Sfrutta con tempestività le occasioni messe in campo dalla Luna acquariana, e realizza i tuoi progetti. Se una collaborazione si chiude, forse è meglio così.

BILANCIA
La Luna d’Aria in trigono al tuo segno parla di sentimento. In coppia cerchi l’armonia, fatta di piccoli gesti, gentilezze, buone abitudini: come due strumenti che si accordano duettando, la sintonia con il partner aumenta man mano che passate tempo insieme.

SCORPIONE
Giornata no, perché non solo ti ritrovi con Mercurio e Marte battaglieri in quadratura nei panni di un socio, del partner o di qualsiasi persona abbia a che fare con te. A mettersi contro la Luna acquariana in quadratura, famiglia e partner nel mirino, ma anche il tuo benessere, a cominciare dallo stomaco.

SAGITTARIO
Nulla da ridire sulla Luna in acquario che ti sorride con un sestile accattivante, promettente negli studi, nei viaggi, nei commerci. Il lavoro e la carriera sono, quindi, in fermento. In campo amoroso, scalda i motori: l’eros promette di coinvolgerti, di farti vivere delle situazioni intense.

CAPRICORNO
Secondo Campo astrologico, la banca dello Zodiaco, stimolato dalla Luna e da Plutone. Potresti trovarti alle prese con difficoltà che complicano la tua giornata specialmente a livello economico, ma evita di impuntarti perché in realtà il coltello dalla parte del manico ce l’hai tu.

ACQUARIO
L’accumulo di pianeti nel tuo segno, ne ospita ben quattro, ti spinge verso un individualismo ancora più accentuato rispetto al consueto. Da un lato riscuoti successi vistosi, brillanti in campo sociale, professionale e finanziario; dall’altro fai fatica ad accettare il punto di vista altrui.

PESCI
Giovedì adatto a mettere in evidenza alcune caratteristiche del tuo segno, governato da Nettuno e con Venere in esaltazione. Ideale per rintanarti nel luogo preferito, magari in solitudine, per riflettere, meditare, approfondire argomenti come la spiritualità, la psicologia, l’arte.

Leggi anche