Skip to content

Parte la rassegna “Marzo CorpoNovecento. Teatro, incontri, dialoghi”

Undici gli spettacoli in scena fino al 27 del mese
Parte la rassegna “Marzo CorpoNovecento. Teatro, incontri, dialoghi”

Marzo CorpoNovecento. Teatro, incontri, dialoghi” presso presso il Teatro Nuovo di Salerno con la direzione artistica di Pasquale De Cristofaro e la  direzione scientifica di Alfonso AmendolaAndrea Manzi.  Il  fitto e interessante programma ha preso il via sabato 2 marzo con lo spettacolo “Questa sera, Pirandello!” e si chiuderà  mercoledì 27 marzo alle ore 19 con Marcello Mastroianni vs Gian Maria Volonté.  Nel  frattempo, moltissimi saranno  gli spettacoli, gli incontri,  i dialoghi e i protagonisti che  si alterneranno sul palco del teatro salernitano.

La rassegna si dividerà in tre grandi momenti artistici e di  riflessione: il teatro, gli  incontri di “Resistenze Quotidiane” e la sezione “Match. Conversazioni,  dialoghi, punti di vista e disappunti”.

Gli 11 spettacoli teatrali presenti in cartellone porteranno in scena temi,  performance e autori eterogenei e diversi tra loro: da Pirandello a Peppe Lanzetta, da Godard ad Annibale Ruccello, dall’Associazione Campania Danza fino alle varie compagnie e scuole di formazione salernitane come  Scena Teatro, Clan H, Idea Live e ON Teatro e molti altri.

Leggi anche