Skip to content

“Mad in Italy”, oggi la quinta puntata

Sul palco Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci
“Mad in Italy”, oggi la quinta puntata

Quinto appuntamento con le risate e la leggerezza di “Mad in Italy”, lo show prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Tunnel Produzioni che andrà in onda dall’Auditorium del Cptv di Napoli lunedì 19 febbraio alle 21.20 su Rai 2. Risate assicurate e tanta spensieratezza con comici provenienti da tutta Italia e tanti volti noti del panorama italiano. A fare gli onori di casa, Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci, insieme a Stefano Palatresi, che con la sua orchestra eseguirà brani dal vivo.

I 40 comici, divisi tra le varie serate, intratterranno gli spettatori con sketch, monologhi, musica e personaggi sempre diversi. Presenti volti già amati dal pubblico, come Vincenzo Albano, Leonardo Fiaschi, Luce Pellicani, Mino Abbaciccio, e nuovi come Marco Turano e Gianni Cinelli.

La scenografia colorata, arricchita dai toni caldi del rosso e del fucsia, contribuiscono a creare un’atmosfera che si sposa perfettamente con lo spirito vivace dello show. Uno show, attuale, attento ai cambiamenti e alle mille sfumature dei tempi, delle tendenze e delle mode che cambiano di continuo.

Leggi anche