Skip to content

Netflix, le novità di giovedì 1° febbraio 2024

Le ultime aggiunte al catalogo del servizio digitale
Netflix, le novità di giovedì 1° febbraio 2024

Elenco delle ultime novità disponibili nel catalogo Netflix: nuovi film, serie tv, documentari, anime, cartoni animati, stand-up e molto altro.

Bleach – Stagione 11

Dopo avere acquisito i superpoteri della shinigami Rukia Kuchiki, Ichigo Kurosaki e la ragazza uniscono le forze per condurre le anime dei defunti nell’aldilà. (Anime)

Cattivissimo me 2

Più gadget, più Minion e ancora più caos! Gru smette i panni del cattivo per prendersi cura delle sue bambine quando un’agenzia segreta lo recluta per combattere il male. (Film)

Cattivissimo me

Un genio malvagio progetta di rubare la luna dal cielo, ma il suo piano cambia direzione quando tre orfanelle alla ricerca del padre catturano la sua attenzione. (Film)

Brian Banks

Uscito di prigione ma bloccato in libertà vigilata, un giocatore di football condannato ingiustamente cerca di scagionarsi per realizzare il sogno di giocare nella NFL. (Film)

Chesapeake Shores – Stagione 6

Tornata nella cittadina natale in Maryland, una donna in carriera divorziata con due figlie considera la possibilità di fermarsi e mettere radici. (Serie Tv)

Il matrimonio del mio migliore amico

Quando capisce di amare Michael, la critica gastronomica Julianne ricorre a ogni mezzo per sabotare il matrimonio tra l’amico del cuore e una ricca studentessa. (Film)

Cani sciolti

Due agenti sotto copertura per la DEA e l’intelligence della marina uniscono le forze contro un cartello della droga in una missione che prende presto il verso sbagliato. (Film)

Wildlife

La vita di un adolescente nel Montana del 1960 si complica quando il padre è licenziato, la madre torna a lavorare e le difficoltà in famiglia cominciano a farsi sentire. (FIlm)

L’amore ha due facce

Stanca di essere single, la professoressa di mezza età Rose Morgan accetta la proposta di un collega che, però, vuole solo un matrimonio platonico. (Film)

Minions

Gli scagnozzi giallissimi di “Cattivissimo me” sono al centro di questo prequel, in cui raccontano a modo loro perché amano servire i cattivi. (Film)

Cattivissimo me 3

Incapace di arrestare un super cattivo che da piccolo è stato una star degli anni ’80, Gru perde il lavoro, ma in compenso trova un suo gemello perduto. (Film)

The Peacemaker

Dopo un’esplosione nella campagna russa, un agente dei servizi segreti americani e un’esperta di armi nucleari danno il via alla caccia ai terroristi. (Film)

Se mi vuoi bene

Un uomo depresso decide di aiutare le persone che fanno parte della sua vita, ma lui è una calamita per le sventure e finisce solo per causare ancora più guai. (Film)

The One

Un agente di polizia perseguitato da un sosia potente e inquietante fuggito da un universo parallelo si ritrova in una battaglia mortale combattuta in diverse dimensioni. (Film)

Grace – Posseduta

Grace si libera di un’educazione opprimente quando va all’università, ma si ritrova perseguitata da forze demoniache che vogliono impossessarsi della sua esistenza. (Film)

La prova del serpente

In una comunità montana pentecostale di ammaestratori di serpenti, una donna in procinto di sposare un uomo scelto dal padre pastore nasconde un devastante segreto. (Film)

RedLife

Nel tentativo disperato di ricominciare da zero un criminale e una studentessa cercano di realizzare i loro sogni di amore e appartenenza e di sfuggire dai bassifondi di Bangkok. (Film)

Leggi anche