Skip to content

Tali e Quali, stasera su Rai 1: anticipazioni, ospiti e giuria

L'appuntamento con il programma di Carlo Conti è alle ore 21:15
Tali e Quali, stasera su Rai 1: anticipazioni, ospiti e giuria

Si rinnova anche questa sera, per la terza puntata, la sfida di “Tali e Quali” il programma che va in onda su Rai 1 condotto da Carlo Conti. L’appuntamento sulla rete ammiraglia di “Mamma Rai” è a partire dalle ore 21:15 quando 10 “dilettanti” si cimentano, in diretta, nelle imitazioni fisiche e vocali di grandi star della musica nazionale e internazionale. A decretare il vincitore sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio insieme al quarto giudice a sorpresa, che sarà chiamata a decidere chi accederà alla finalissima del 3 febbraio ed avrà quindi alla possibilità di aggiudicarsi titolo di “Campione di Tali e Quali 2024“.

La giuria, gli ospiti e i cantanti in gara questa sera

Ospiti fissi di ogni appuntamento sono: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che contribuiranno ad arricchire l’atmosfera con il loro inconfondibile talento. I protagonisti, oltre a sperimentare l’emozione della loro “prima volta”, avranno l’opportunità di essere seguiti dal team di professionisti di “Tale e Quale Show”. Costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono affidati al maestro Pinuccio Pirazzoli. I cantanti che saranno questa sera imitati sono: Ligabue, Alessandra Amoroso, Beyoncé, Mango, Katy Perry, Pupo, Justin Timberlake, Nina Zilli, Aerosmith e Claudio Baglioni.

Leggi anche

Oroscopo di oggi (domenica 25 gennaio 2026): segno per segno
Il Santo del giorno (24 gennaio): Francesco di Sales
Quarto Grado, le anticipazioni del 23 gennaio

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo