Skip to content

Doc-Nelle tue mani su Rai 1, episodi “Il beneficio del dubbio” e “La vela”

A partire dalle ore 21:30 la serie-tv con Luca Argentero
Doc-Nelle tue mani su Rai 1, episodi “Il beneficio del dubbio” e “La vela”

Grande attesa questa sera su Rai 1 dove ritorna con il quinto e sesto episodio la serie-tv “Doc – Nelle tue mani“. Si parte alle ore 21:30 con le nuove avventura che vedono protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Sul set della fortunata serie tv ci sono tra gli altri anche Pierpaolo Spollon, Giacomo Giorgio, Matilde Gioli e Sara Lazzaro.

Le anticipazioni del quinto episodio “Il beneficio del dubbio”

L’episodio numero 5, il primo di questa sera, è intitolato “Il beneficio del dubbio” e così come si legge nelle anticipazioni che sono state divulgate dall’Ufficio Stampa della Rai il protagonista riesce a recuperare un altro frammento del suo passato, ma la sua veridicità è messa in discussione. Di fronte a questa situazione, Andrea prende una decisione importante: chiede a Enrico di sospendere la terapia. Nel frattempo, nel reparto, la situazione è critica. Una giovane donna di nome Rita rifiuta la chemioterapia, mettendo in difficoltà il team medico. Nel frattempo, una paziente ben nota alla squadra di Fanti aggiunge ulteriori complicazioni.

Le anticipazioni del sesto episodio “La vela”

Così come succede ogni qualvolta va in onda “Doc – Nelle tue mani” anche questa sera sono due gli episodi in onda. Il sesto della serie-tv è intitolato “La vela” e vede Andrea Fanti che si trova in una profonda crisi, con i recenti ricordi che mettono a repentaglio tutte le sue certezze sul passato. Nonostante la fase buia, Doc decide di andare fino in fondo, coinvolgendo Giulia nella sua ricerca della verità. Nel frattempo, la dottoressa Giordano è alle prese con la scoperta che la sua storia d’amore con Fanti era basata su una bugia. La trama si arricchisce con l’arrivo di Angelo, un nuovo paziente all’Ambrosiano che, come Andrea Fanti, sembra lottare con problemi legati al suo passato. Martina, prendendosi cura di Angelo, dovrà dimostrare tutto il suo talento nel gestire situazioni complesse. Insomma, la terza puntata promette nuovi colpi di scena, svelando dettagli cruciali sulla vita di Andrea Fanti.

Leggi anche