Skip to content

“Le Iene” su Italia 1: oggi servizi sul turismo sessuale e su Eriksson

Il programma va in onda a partire dalle ore 21:17
“Le Iene” su Italia 1: oggi servizi sul turismo sessuale e su Eriksson

In prima serata su Italia 1 tornano “Le Iene“. Il programma cult di Mediaset in cui si alterneranno servizi di cronaca e di attualità con inchieste dissacranti e interviste affidate agli inviati andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21:17. Il programma è condotto da Veronica Gentili e Max Angioni che sono pronti a regalarci un’altra serata indimenticabile.

Le anticipazioni de “Le Iene”: turismo sessuale

E quindi andiamo a scoprire quali sono i servizi che stasera offriranno al loro pubblico “Le Iene”. Bisogna premettere che la scaletta come spesso succede è davvero di quelle lunghe e quindi solo alcuni dei servizi vengono svelati le ore antecedenti la messa in onda della trasmissione. Di sicuro però si parlerà di turismo sessuale con Gaston Zama e Paola Barale che sono volati in Gambia.

“Le Iene” sono andati a trovare mister Sven-Goran Eriksson

Ma tra i vari servizi di questa sera c’è sicuramente quello più toccante di tutti. Si tratta di quello che vede protagonista l’ex allenatore della Lazio Sven-Goran Eriksson che ha reso pubblico di essere affetto da un tumore incurabile al pancreas. Nicolò De Devitiis de “Le Iene” si è recato in Svezia per consegnargli un video messaggio di alcuni giocatori della Lazio, e non solo, con cui nel 2000 riuscì a vincere lo scudetto. Mancini, Nesta, Nedved, Vieri sono solo alcuni dei nomi che portano lo stesso messaggio: «Forza Mister non mollare!». Inoltre, la Iena per far riassaporare il ricordo di Roma e della sua squadra, ha portato in casa Eriksson gli ingredienti per cucinare insieme la carbonara.

Leggi anche