Skip to content

Dal “Pandoro Gate” all’intervista a Giuseppe Conte ad “Avanti Popolo!” su Rai 3

Il talk show condotto da Nunzia De Girolamo inizia alle ore 21:20
Dal “Pandoro Gate” all’intervista a Giuseppe Conte ad “Avanti Popolo!” su Rai 3

Riecco “Avanti Popolo!” il programma che questa sera va in onda in prima serata, a partire dalle ore 21:20, su Rai 3. Il talk show, condotto da Nunzia De Girolamo, tratta dell’attualità e della quotidianità con i temi e problemi che vengono affrontati in studio proprio dal popolo che come ama ripetere la conduttrice è quello che ha fatto la storia, ma anche quello che l’ha subita.

Le anticipazioni di “Avanti Popolo!”: riecco il “Pandoro Gate”

Ma cosa vedremo questa sera ad “Avanti Popolo!”? Si torna a parlare poi del “Pandoro Gate“, lo scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni, e delle polemiche sollevate da Fedez nei confronti dei giornalisti, per approfondire il ruolo degli influencer e capire se siamo realmente alla fine di un’era. Se ne discute con il giornalista Antonello Piroso, l’influencer Elen Ellis, con l’autore e scrittore Federico Mello, Riccardo Pirrone pubblicitario e social media manager di Taffo, l’influencer “pentita” Federica Micoli e con la giornalista e saggista Mirella Serri.

Intervista al presidente Conte del Movimento 5 stelle e a Carlo Conti

Il programma però si aprirà con un’ampia intervista al presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte. Mentre, in occasione dei 70 anni della Rai, Nunzia De Girolamo darà voce pure a Carlo Conti ripercorrendo alcuni dei momenti più belli di sette decenni di storia del piccolo schermo targato Rai con i suoi grandi protagonisti di ieri e di oggi.

Leggi anche