Skip to content

A Cava de’ Tirreni “notte bianca” con Clementino

Lo show in piazza Amabile-Lentini evento clou della diciannovesima edizione dell’iniziativa
A Cava de’ Tirreni “notte bianca” con Clementino

Torna la Notte Bianca di Cava de’ Tirreni, la più attesa della Campania all’insegna del connubio tra musica e shopping nel primo giorno dei saldi. Venerdì 5 gennaio 2024 a partire dalle ore 20:30 la Città metelliana sarà il palcoscenico a cielo aperto di un’attraente passeggiata tra vetrine ed esibizioni live con due diversi palchi che si accenderanno in diversi momenti della serata per accompagnare l’apertura prolungata dei negozi fino a notte fonda. Ospite clou della diciannovesima edizione sarà Clementino, uno dei volti più rappresentativi della scena italiana, che scalderà il pubblico in Piazza Amabile-Lentini a partire dalle ore 22.

Prima e dopo il suo show sarà invece il palco in Piazza Duomo il cuore pulsante delle performance che animeranno l’evento organizzato dall’Amministrazione Servalli, coordinato dall’Assessorato alle Attività Produttive, con la direzione artistica di Anni 60 produzioni e il supporto logistico sul piano della mobilità della Metellia Servizi.

Si partirà come detto dalle 20:30 con la selezione di musica soft anni ’90 a cura del dj Marco Montefusco. La staffetta live poi si sposterà alle 22 in Piazza Amabile-Lentini per il concerto di Clementino che potrà essere seguito anche in Piazza Duomo grazie ai maxischermi in video collegamento. Intorno alla mezzanotte si riaccenderanno i riflettori del palco ai piedi della cattedrale con la tibute band Vaskom per poi affidare la chiusura della Notte Bianca al dj set di Marco Montefusco accompagnato dal vocalist Carmine Caudino. A condurre la serata su entrambi i palchi il duo di presentatori Manuela Pannullo e Alfonso Senatore.

Leggi anche