Skip to content

Oroscopo di oggi (2 gennaio 2024): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (2 gennaio 2024): segno per segno

ARIETE
Per chi fa parte di una coppia è sicuramente il momento di prendere delle importanti decisioni. La giornata dei cuori solitari può nascere con alcuni dubbi. In questo momento le cure sono favorite.

TORO
La sfera sentimentale può avere degli attimi di stanchezza. I single possono concedersi una giornata di vacanza, per essere più spensierati. È il momento giusto per curare il corpo e la mente.

GEMELLI
Chi ha una relazione di coppia potrebbe avere dei momenti di incertezza. Invece chi cerca l’amore può ricevere qualche novità. Un nuovo progetto lavorativo potrebbe portare molto stress.

CANCRO
La vita coniugale ha bisogno di molte più conferme. I single sono nervosi perché devono chiarire delle questioni di carattere economico. Le storie che iniziano adesso possono resistere nel tempo.

LEONE
Chi fa parte di una coppia potrebbe vivere dei conflitti con la dolce metà. In questo momento i cuori solitari non sono per niente tranquilli. Nell’ambito lavorativo è in arrivo qualche bella idea.

VERGINE
Le spese improvvise possono creare agitazione nella sfera sentimentale. I cuori solitari sono felici perché stanno frequentando una persona conosciuta di recente. Umore e salute hanno entrambi una situazione stabile.

BILANCIA
Secondo le previsioni dell’Oroscopo, la relazione amorosa può organizzare una giornata piacevole. Nel campo lavorativo è necessario concentrarsi solamente sulle cose più importanti. La forma fisica è davvero perfetta.

SCORPIONE
Chi è solo da troppo tempo deve stare lontano dalle complicazioni. Le coppie in crisi sono molto più malinconiche del solito. Un progetto lavorativo può portare una serie di problemi.

SAGITTARIO
Nel rapporto a due è il momento più indicato per fare delle scelte importanti. I cuori solitari possono vivere degli attimi di indecisione. Per i contatti di lavoro è un periodo abbastanza favorevole.

CAPRICORNO
Un nuovo incontro non va mai sottovalutato perché può diventare importante. Per le decisioni della coppia è un momento favorevole. È necessario non esagerare con gli sforzo inutili.

ACQUARIO
Nell’ambito sentimentale sono presenti dei lunghi momenti di riflessione. Chi è solo da tempo è triste perché deve risolvere alcuni malintesi. Nella sfera lavorativa, la fatica può comparire durante la giornata.

PESCI
Chi ha una relazione di coppia è pronto a programmare qualcosa di tranquillo. Attenzione perché le varie polemiche possono diventare eccessive e portare ansia. Nel lavoro sono in arrivo dei buoni pensieri.

Leggi anche