Skip to content

Oroscopo di oggi (30 ottobre 2023): segno per segno

Ecco cosa ci riservano le stelle per le prossime ore
Oroscopo di oggi (30 ottobre 2023): segno per segno

ARIETE

Il consiglio delle stelle, oggi, per i nati Ariete parrebbe essere di fare maggiore attenzione a non trascurare nessuna persona, quindi provare a incastrare gli impegni in modo da presenziare a qualsiasi invito ricevuto se ben accetto.

TORO

La sgradevole sensazione che avranno i nati Toro oggi, sarà quella di notare come i loro sforzi fisici e mentali non abbiano prodotto risultati soddisfacenti, disparità tra impegno profuso e frutti ricevuti difficile da metabolizzare.

GEMELLI

Oggi i nati Gemelli godranno di grande determinazione nel perseguire i loro obiettivi salutari, difatti si riscopriranno motivati a cambiare in meglio il loro regime alimentare o a inserire uno spazio quotidiano da dedicare al jogging.

CANCRO

Al cospetto dei nati Cancro, ancor di più per seconda e terza decade, arriveranno presumibilmente delle spintarelle morali che fungeranno da carburante sia per la loro autostima che per la voglia di rimboccarsi le maniche.

LEONE

La felice Luna in Gemelli allevierà almeno per questo lunedì le numerose ostilità astrali in casa Leone, permettendo ai nativi di prendere una metaforica boccata d’ossigeno che avrà il gusto di un barlume d’armonia.

VERGINE Non è la giornata giusta per attendere quella risposta che tanto stavate aspettando cari nati della Vergine, in quanto voi stessi dovrete provare a bandire la vostra imperante impazienza dedicandovi a qualche attività rigenerante.

BILANCIA

Oggi, una persona cara avrà buone chance di puntare il dito contro il segno della Bilancia in questa giornata di fine ottobre, accusando lo stesso di aver omesso o mentito su una questione che li coinvolge entrambi.

SCORPIONE

Prima giornata della settimana in cui i nati del segno sembrano avere il pieno controllo della situazione nella sfera lavorativa a prescindere dal tipo di lavoro, in quanto godrà di uno spazio di manovra decisamente più ampio del solito.

SAGITTARIO

La comunicazione verbale e non, potrebbe rappresentare il deficit caratteriale di questo primo giorno della settimana per i nati Sagittario, i quali si riveleranno tesi e ansiosi nonché incapaci di cavare un ragno dal buco sul lavoro.

CAPRICORNO

Secondo l’Oroscopo di oggi, state attente in amore. Lunedì durante il quale il segno del Capricorno potrebbe dimostrarsi particolarmente attento ad esigenze e desideri del partner verso cui riserverà un grande romanticismo.

ACQUARIO

La sfera delle decisioni riguardanti l’ambito familiare potrebbe essere fonte di diversi dubbi per i nati Acquario questo lunedì, in quanto il segno Fisso sembrerà trovare delle falle in tutte le opzioni a sua disposizione.

PESCI

Nella giornata di oggi, l’arma in più dei nati Pesci sarà, c’è da scommetterci, la loro attitudine alla strategia in merito alle prossime mosse esistenziali da attuare, ponderazione mirata che sarà quasi infallibile.

Leggi anche