XSempre supermercati

CLICCA QUI - XSempre a Salerno in via Mobilio,121 - Nuova Gestione

XSempre supermercati: L’evoluzione della spesa in tempo di crisi

Il XSempre è un supermercato “Everyday Low Price” ovvero “ogni giorno prezzo basso”, con una mission ben precisa: consentire di immergersi nella spesa come in una piacevole esperienza di partecipazione e serenità. Nessuna offerta a tempo da rincorrere, nessun volantino da studiare, ma prezzi convenienti tutto l’anno che consentano al cliente di scegliere i propri acquisti esclusivamente in base a preferenze e gusti personali, il tutto offerto in un punto vendita di eccezionale bellezza. Infatti, “XSempre, il più conveniente”, non si colloca tra i format di supermercati così come li conosciamo ora perché è a metà tra un negozio “gourmet più conveniente” e un mercato metropolitano mediterraneo.
Con il suo assortimento, composto da circa 5000 prodotti alimentari e non, “superfood”, “tradizionali” e “gourmet” e a prezzi complessivamente in media più bassi del 20%-25% rispetto alla concorrenza, riesce a soddisfare qualsiasi esigenza di acquisto sia del cliente tradizionale che di quello “più evoluto”.
Tre punti vendita nel salernitano, rispettivamente a Eboli, Castelnuovo Cilento e in via Settimio Mobilio,121 a Salerno.

XSempre a Salerno in via Mobilio,121 - Nuova Gestione

Da maggio 2022, il supermercato XSempre in via Mobilio 121 a Salerno, ha cambiato gestione e, sin da subito, come segnale reale di cambiamento rispetto alla gestione precedente, ha manifestato la volontà concreta di essere ancora più vicino alle esigenze dei propri clienti. E, in questo periodo di forte crisi economica, ha scelto di aggiungere ai prezzi già convenienti anche altre proposte come, ad esempio, la straordinarietà delle offerte temporanee su un paniere di prodotti largamente richiesti dal pubblico, assaggi di primi piatti a ora di pranzo, attività di cash back ed altre iniziative da scoprire all’interno del supermercato.

XSempre, crea emozioni!

L’immagine complessiva del supermercato XSempre è vivace. Sotto il profilo architettonico, si ispira ai mercati metropolitani tipicamente mediterranei con contaminazioni mediorientali con i suoi colorati tendaggi, i dettagli in lamiera e l’organizzazione dei reparti in spazi definiti che ricordano la sequenza delle botteghe di un mercato rionale. Elementi di design come le sospensioni in ceramica e dettagli in rame, le mattonelle smaltate, il pavimento effetto Terrazzo alla veneziana contribuiscono a creare uno stile estremamente vivace dai tratti forti e caratteristici di notevole impatto emozionale.
Le parole chiave di questo format sono: Architettura mediterranea, Spazio pubblico, Mercato metropolitano, Colore, Contrasto, Luce e Sostenibilità. Tutto per un eccellente risultato sia in termini di bioedilizia che di design.

“XSempre, il più conveniente”

La grande varietà di scelta, l’ottimo rapporto qualità/prezzo dell’assortimento completo, le iniziative promo interne e la bellezza del negozio, faranno del supermercato XSempre Il più Conveniente, il proprio supermercato per sempre.


 

manifattura-falomo-gran-pascià

item3