al tabacchi “CUORE” di PROLUNGAMENTo MARCONI

Vincita da 200mila euro con il “Lotto più”

Ricco dono prenatalizio per un giocatore del lotto, grazie alla mega vincita di 203.604 euro al “Lotto più”. 9-19-29-89: questi i numeri fortunati giocati dall’anonimo vincitore, per l’estrazione di...

Ricco dono prenatalizio per un giocatore del lotto, grazie alla mega vincita di 203.604 euro al “Lotto più”. 9-19-29-89: questi i numeri fortunati giocati dall’anonimo vincitore, per l’estrazione di sabato scorso, al termine della quale ha ottenuto la consistente vincita.

I numeri vincenti sono stati giocati presso il tabacchi “Cuore” di prolungamento Marconi. Si tratta del gioco “Lotto più” che con un’unica puntata di 4 euro, può farti vincere fino a 91mila euro in più. Con la schedina di “Lotto più”, il giocatore, scegliendo quattro numeri, può puntare 4 euro, di cui 2 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna.

E così ha fatto l’anonimo vincitore che sabato mattina è entrato nel tabacchi “Cuore” per tentare la fortuna e solo a distanza di poche ore, ha scoperto di essere stato baciato dalla dea bendata. Una vincita senza precedenti nella cittadina metelliana, dove si era arrivato al massimo a 100mila euro per un “Gratta e vinci”.

Soddisfatti anche i due titolari del tabacchi che anche in passato ha fatto registrare vincite importanti. Una rivendita fortunata quella all’incrocio con via Salvo D’Acquisto che il giorno dopo la vincita degli oltre 203mila euro, ha fatto felice un altro cliente, il quale aveva puntato otto numeri sul gioco istantaneo del “10 e lotto”. Sui venti numeri estratti in sede, sono usciti, uno dietro l’altro, gli otto numeri su cui aveva scommesso il giocatore.

Anche per lui “Babbo Natale” è arrivato in anticipo, procurandogli un regalo di ben 20mila euro. Il tabacchi “Cuore”, che registra un buon numero quotidiano di richieste di giocate, sembra non deludere le aspettative dei giocatori, i quali settimanalmente, si trovano a registrare vincite che variano dalle centinaia alle migliaia di euro.