sala consilina

Scontro tra due auto Ferita una donna

SALA CONSILINA. Terribile incidente stradale, ieri mattina, sulla strada Statale 19, in tratto di carreggiata ai confini tra i comuni di Sala Consilina e Padula: ferita una donna di Sala che...

SALA CONSILINA. Terribile incidente stradale, ieri mattina, sulla strada Statale 19, in tratto di carreggiata ai confini tra i comuni di Sala Consilina e Padula: ferita una donna di Sala che viaggiava a bordo di una delle auto.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina, prontamente arrivati sul posto, le due vetture, un’Alfa 159 ed un’Alfa 145, sono entrate in collisione e, nel tremendo impatto, è rimasta ferita la signora. Sul posto sono giunti tempestivamente anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina ed i sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare la donna ferita presso l’ospedale di Polla: i primi esami - medici e radiografici - ai quali è stata sottoposta, hanno fortunatamente escluso danni gravi per la signora, che resta comunque sotto osservazione.

Intanto nel tratto di Statale sul quale si è verificato l’incidente, i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica e all’attribuzione di eventuali responsabilità.(v.r.

©RIPRODUZIONE RISERVATA