IL CASO

Salerno, nascondeva in auto tirapugni e mazza da baseball: denunciato 40enne

La scoperta della polizia nel corso di un controllo veicolare

SALERNO - Nascondeva in auto una mazza da Baseball e una noccoliera: denunciato 40enne. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, hanno denunciato un uomo trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio e di una noccoliera in acciaio.

Una pattuglia in transito in via Unità d’Italia, ha intimato l’alt ad un’autovettura, condotta da un uomo, successivamente identificato per S.G., di 40 anni, con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale.

All’atto del controllo il soggetto si è mostrato nervoso ed insofferente, per cui gli agenti hanno deciso di perquisire la sua vettura dove, precisamente nel cruscotto, è stata rinvenuto un tirapugni in acciaio cromato di 12 cm mentre all’interno del bagagliaio vi era un mazza da baseball lunga 70 cm. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il materiale rinvenuto, illecitamente detenuto, è stato sottoposto a sequestro.