CINQUE STELLE/IL PERSONAGGIO-1 

La docente con la passione per la politica

SARNO. Tra gli eletti alle “parlamentarie” online del Movimento 5 Stelle, è spuntata anche un’attivista iscritta al Movimento da quasi quattro anni, da quando cioè si sono tenute le elezioni...

SARNO. Tra gli eletti alle “parlamentarie” online del Movimento 5 Stelle, è spuntata anche un’attivista iscritta al Movimento da quasi quattro anni, da quando cioè si sono tenute le elezioni amministrative a Sarno. Si tratta di Luisa Angrisani, che nella vita fa l’insegnante e che ha sempre mostrato un grande attivismo nel meetup “Sarno a 5 Stelle”.
Luisa Angrisani, che figura al quarto posto della lista proporzionale nel collegio Campania 3 per il Senato, si è sempre battuta – come peraltro il Movimento – in particolare per il sostegno al reddito a favore di quanti vivono il dramma della disoccupazione, per aiuti concerti alle piccole e medie imprese che rischiano di scomparire, per l’attuazione di politiche a favore dei giovani, per investire sulla formazione e sulla ricerca e per intervenire sul fronte del sistema pensionistico. Tutti punti ben delineati nel programma dei pentastellati. Soddisfatti dell’esito delle “parlamentarie” gli attivisti vertici locali del Movimento. «Sarno ha la sua candidata al Senato, Luisa Angrisani – hanno commentato in una nota – In bocca al lupo a lei, a noi, a chi ha superato le selezioni online e a chi non ce l’ha fatta, ma che comunque continuerà a dare il suo contributo prezioso al progetto. La forza del Movimento risiede nel gioco di squadra, nella capacità che abbiamo e che vogliamo coltivare, di mettere insieme energie e talenti per raggiungere lo scopo: migliorare la nostra società. I giorni davanti a noi saranno duri, ma intravediamo la meta».
Danilo Ruggiero
©RIPRODUZIONE RISERVATA.