capaccio 

Incidente tra 3 auto Un’intera famiglia finisce in ospedale

CAPACCIO PAESTUM. Incidente stradale, nella tarda serata di domenica, lungo la strada statale 18, in località Cerro. Tre le autovetture coinvolte nel sinistro e un’intera famiglia finita in ospedale....

CAPACCIO PAESTUM. Incidente stradale, nella tarda serata di domenica, lungo la strada statale 18, in località Cerro. Tre le autovetture coinvolte nel sinistro e un’intera famiglia finita in ospedale. Stando ad una prima ricostruzione, il conducente di una delle tre vetture avrebbe perso il controllo della stessa, sbandando e impattando contro le altre due, che procedevano nel senso opposto di marcia. Una di queste è sbattuta violentemente contro il guardrail, perdendo anche una delle ruote anteriori. Feriti tutti e quattro gli occupanti del veicolo, un’intera famiglia originaria di Capaccio Paestum, composta da F.C., 47 anni, dalla moglie A.C. di 53 anni, e i figli di 17 e 14 anni. Completamente distrutte le tre auto.
Sul posto sono immediatamente giunte tre ambulanze allertate dalla centrale del 118 di Vallo della Lucania: un’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella e due ambulanze medicalizzate della Croce Rossa e dell’Asi . I sanitari hanno prestato le prime cure in loco per poi trasportare i feriti in ospedale. Fortunatamente nessuno ha riportato lesioni gravi, ma solo escoriazioni e lievi traumi dovuti all’impatto. Ad eseguire i rilievi, per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, sono stati i carabinieri della stazione di Capaccio scalo, agli ordini del capitano Francesco Manna. Il traffico lungo la strada statale 18 è andato in tilt per diverse ore.