bellizzi

Cinquantenne investita ma non è grave

BELLIZZI. Cinquantenne investita da un furgone, ma fortunatamente l’impatto non le ha procurato conseguenze gravi. È accaduto l’altra sera in viale della Repubblica: erano da poco trascorse le 20...

BELLIZZI. Cinquantenne investita da un furgone, ma fortunatamente l’impatto non le ha procurato conseguenze gravi. È accaduto l’altra sera in viale della Repubblica: erano da poco trascorse le 20 quando la donna, che è residente a Bellizzi, mentre attraversava la strada è stata travolta da un furgone di colore bianco. Alla guida del mezzo c’era un uomo che stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro e, probabilmente, a causa della stanchezza o per un attimo di distrazione, ha visto solo all’ultimo momento la cinquantenne e l’ha investita. L’uomo si è subito fermato per prestare soccorso alla signora ed ha immediatamente chiamato il 118 e i carabinieri.

I militari diretti dal maresciallo Giuseppe Macrì, hanno provveduto ai primi rilievi per accertare la dinamica dell’incidente ed anche deviato il traffico veicolare su via Cuomo per non paralizzare la circolazione. La donna è stata trasportata presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia dove i medici le hanno diagnosticato ferite non gravi giudicate guaribili in sette giorni.(d.l.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA